spero che il titolo sia corretto.
abbiate pazienza non so dove mettere le mani, se notate fagianate potete ridere![]()
ho questa funzione che restringo al minimo ma è più lunga
function FS () {//confronta e cambia il link
var body = document.getElementsByTagName('body')[0].style.fontSize;
var sezione = document.getElementById('Carat');
var punti = sezione.getElementsByTagName('a');
if (body.match('50%'))punti[0].style.fontStyle='italic';
else punti[0].style.fontStyle='normal';
if (body.match('65%'))punti[1].style.fontStyle='italic';
else punti[1].style.fontStyle='normal';
}
ho questa funzione associata a dei link che con un'altra funzione cambiano le dimensione dei caratteri, l'intenzione è quella di avere il link da cui dipende la dimensione attuale dei caratteri visualizzato in modo diverso dagli altri, con questa funzione ottengo la dimensione dei font e la confronto con quello che fanno i link e al link da cui dipende do uno stile diverso, ok, la funzione funge ma il problema è che ci vorrei associare un cookie ma non so come fare con questa funzione, con altre non ci sono problemi perché hanno un argomento e degli array e associo all'argomento il cookie, questa è un po' diversa e non so come procedere.
ok l'array si può usare:
if (body.match('50%'))punti[0].style.fontStyle= Acceso[0];
else punti[0].style.fontStyle=Acceso[1];
ma mi sa che per il mio scopo mi serve a poco, con molte funzioni e molti cookie ci riuscirei ma credo che ne bastino meno e sopratutto nun è bello. Ho idea che il confonto con la dimensine dei caratteri non mi serva e serva invece mettere un argomento e con esso si può far richiamare a ogni link una variabile diversa da un array ma non spingo oltre.
Forse ci vuole una matrice? (chi le ha mai usate).