Salve,

Premetto che questa è uan domanda per chi smanetta sia con Photoshop che con flash.

Volevo sapere se era possibile, una volta scontornata un'immagine in photoshop e creato un tracciato (in vettoriale dalla palette paths) se posso esportare una JPG (o anche un PNG) che mi "legga" il tracciato.
Perchè? perchè leggendomi il tracciato in flash io posso importarmi una jpg e usarla come una gif trasparente, nel senso che una volta che lo sfondo è bianco e ho il tracciato del contorno della foto, posso riempire il tracciato e usarlo come maschera...e quindi il bianco di sfondo non comparirà.

In pratica si tratta di usare le jpg ma senza avere il limite della trasparenza.

Io ho elaborato un mio metodo: esporto il tracciato da photoshop per illustrator; da illustrator lo esporto in flash.Poi importo la foto e sovrappongo il tracciato (dopo avergli dato un riempimento)
Il metodo funge a meraviglia solo che è un po' contorto e mi domandavo se esistesse qualche opzione che dia l'informazione del tracciato vettoriale incluso nell'immagine.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario fatemelo sapere