Non comprerò più asus in vita mia, neanche se mi pagano loro.
Allora, vi racconto la mia storia: Ho consegnato il mio notebook all’assistenza tecnica asus da circa due mesi e mezzo, e dopo un mese, vedendo che il notebook non rientrava alla base, mi sono preoccupato ed ho pensato di sentire l’assistenza per dei chiarimenti, ma Asus e Teknema, quest’ultima, la ditta che effettua le riparazioni per asus, non mi hanno dato mai una risposta uguale all’altra; in pratica ogni giorno cambiava il motivo del ritardo della consegna del mio ex notebook. A tutt’oggi, non riesco neanche più a dialogare con i loro tecnici ed operatori, considerato che dopo che detto il numero di RMA agli interessati, come per magia, puntualmente cade la linea; sarà mica colpa di telecom? Non penso, credo invece che ormai si vergognino anche loro di questa penosa situazione, e non hanno il coraggio nemmeno di chiamarmi per chiedere scusa per il disaggio creato. Non mi rimane che postare su questo forum per sfogare la mia rabbia, mi sento abbandonato da tutto e da tutti in quanto ho scritto anche all’ufficio reclami della Asus senza avere nessuna risposta in merito. Se qualcuno mi sa suggerire cosa potrei fare per risolvere questo problema, lo ringrazio anticipatamente. (non vi sembrano molti due mesi e mezzo per un’assistenza? E chissà quanto tempo ancora passerà visto che siamo in periodo di vacanze)
P.S. Vorrei che questa mia, venisse pubblicata anche su qualche sito che si occupi di questo genere di problemi, perché ritengo che altri non subiscano queste ingiustizie.