Salve ragazzi è la prima volta che posto in questo forum, quindi se sbaglio corregetemi, dunque il problema è questo:
Dopo anni che ho il contratto Alice flat, anni in cui le cose andavano divinamente, hanno iniziato a bannare alcuni IP.
Ho un'attività su un sito che raggiungevo tranquillamente e senza problemi, ora da qualche tempo non riesco a ragguingerlo se non attraverso un proxy esterno.
Ho parlato con il servizio assistenti di alice, e mi hanno scongiurato che per loro è tutto regolare, questo una settimana fa.
Stranamente poco dopo la telefonata in cui dicevano che non c'era nessun problema, poco dopo l'IP del mio server è stato raggiungibile per qualche giorno.
Ora da ieri stesso problema, oggi ho parlato con il sysadmin del mio server, il quale dopo vari controlli, mi ha detto che il mio ip non risulta essere assolutamente bannato.
Infatti mi ha proposto la prova del proxy esterno, ed ha funzionato, qundi lui non è.
Ho ritelefonato alla telecom o chi per loro, i quali ovviamente mi hanno preso per pazzo, e questa volta devono esserne pure convinti perché per me il mio server è offline, se non passo attraverso il proxy.
Ora vi chiedo, c'è la possibilità di sapere per un utente se hanno una kline di IP, e se sì di darci un'occhiata per vedere chi ha ragione?
E se no cosa posso fare, il mio lavoro mi serve, che strano vè!
![]()

Rispondi quotando