Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Sicurezza per i click & impression

Salve!
    qual'è il metodo più sicuro per essere sicuri che i click del sito dove ho pubblicizzato il mio sono reali e che non è il webmaster a passare le giornate a cliccare sul mio link?

stavo pensando a questo:
    - Controllo IP: prima di visualizzare o conteggiare il click sul mio banner o link, faccio un controllo che mi indicha se il click è avvenuto dallo stesso utente nel giro di 24/12 ore. ma questo si può superare senza problemi. uno si connette e si disconnette e l'indrizo ip +è variabile, oppure utilizza un anonimizer e l'indirizzo ip o non c'è o cambia, o non so cosa faccia ma non lascia il segno...
    - coockie: al click memorizzo un coockie che mi dice che l'utente ha già cliccato il link e se per caso continui anora, esso farà aprre la pagina ma non permetterà di memorizzare il click come valido (o na roba del genere)
    ma anche questo si può superare disabilitando i coockie o eliminandoli dal computer...

ora mi chiedo e vi chiedo: come fanno i siti o le persone che pagano per i click ad essere sicuri al 99.9% che i click sono validi?

e poi cosa che mi fa grattare veramente la testa: per le impression come funziona? un click può inviare codice al momento del click vero e prorprio. anche con la semplice visualizzazione, credo che sia più difficile...

sapete indicarfmi altri sistemi per impedire tutto ciò (oltre a non fare pay x click e impression) per evitare che nullafacenti si divertano a cliccare sui collegamenti o avere il mouse bloccato sul tasto reload del browser?

grazie!

Utente bannato
    su...su...su...

si può sempre fregare, i metodi che hai detto tu sono gli unici da applicare..

altre cose che puoi controllare per sapere (però solo per sapere) se ti stanno fregando è: il click trough ratio, e se l'utente dopo aver cliccato il banner chiude subito la pagina aperta senza visualizzarne altre..

(tradedoubler per es si frega in un secondo...)

Utente bannato
    quindi i programmi famosi si basano solo su questi dati...

mi puoi speiegare meglio cosè l'ultimo che hai detto e un esempio di codice per vedere se chiudono la pagina subito dopo averla aperta? così, a freddo, direi che serve un frame o cosa simile....

Originariamente inviato da srgw
    quindi i programmi famosi si basano solo su questi dati...

mi puoi speiegare meglio cosè l'ultimo che hai detto e un esempio di codice per vedere se chiudono la pagina subito dopo averla aperta? così, a freddo, direi che serve un frame o cosa simile....

(non l'ho mai fatto)
    puoi controllare il referer nella tua pagina, che se corrisponde all'url dell'AD, per es fai inserire l'IP nel db e ogni volta che apre un'altra pagina fai mettere un +1 (oppure stesso l'url della pagina aperta) in una tabella insieme all'ip.

Permessi di invio