In poche parole ho bisogno di un tecnico telecom che bazzichi la Liguria o che perlomeno mi possa spiegare quale è il problema.
Spiego :è ormai da fine novembre che ho richiesto attivazione di adsl Libero Flat, ultimo tratto Telecom, non sono mai riuscita a fare la prima connessione, praticamente verso il 5 Dicembre mi hanno aperto da Wind la scheda di guasto per assenza di portante. Ad oggi non ho visto mezzo tecnico Telecom, Wind continua a dire che ha fatto più solleciti a Telecom ma che questi ancora non sono intervenuti e non possono quindi dire nulla. La cosa si fa strana quando si chiama Telecom, a cui non risulta alcuna segnalazione di guastoVVoVe: (sorvoliamo sul fatto che ben tre volte mi hanno sbattuto il telefono in faccia gli operatori telecom, vorrei sapere a loro cosa gliene viene se uno ha un contratto con un operatore o un altro...ma vabbè).
A questo punto che si deve fare, visto che non si capisce neppure dove sta veramente il problema?
Domanda per i pratici di contratti: dal punto di vista contrattuale c'è qualcosa che posso fare?

VVoVe: (sorvoliamo sul fatto che ben tre volte mi hanno sbattuto il telefono in faccia gli operatori telecom, vorrei sapere a loro cosa gliene viene se uno ha un contratto con un operatore o un altro...ma vabbè).
Rispondi quotando