Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Questa attivazione non s'ha da fare??

In poche parole ho bisogno di un tecnico telecom che bazzichi la Liguria o che perlomeno mi possa spiegare quale è il problema.
    Spiego :è ormai da fine novembre che ho richiesto attivazione di adsl Libero Flat, ultimo tratto Telecom, non sono mai riuscita a fare la prima connessione, praticamente verso il 5 Dicembre mi hanno aperto da Wind la scheda di guasto per assenza di portante. Ad oggi non ho visto mezzo tecnico Telecom, Wind continua a dire che ha fatto più solleciti a Telecom ma che questi ancora non sono intervenuti e non possono quindi dire nulla. La cosa si fa strana quando si chiama Telecom, a cui non risulta alcuna segnalazione di guasto VVoVe: (sorvoliamo sul fatto che ben tre volte mi hanno sbattuto il telefono in faccia gli operatori telecom, vorrei sapere a loro cosa gliene viene se uno ha un contratto con un operatore o un altro...ma vabbè).
    A questo punto che si deve fare, visto che non si capisce neppure dove sta veramente il problema?

Domanda per i pratici di contratti: dal punto di vista contrattuale c'è qualcosa che posso fare?

NON HO CAPITO SEI IN ULL HO AI SOLO ADSL CON WIND ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

VAI SUL SITO WOLSALE DI T.I LI DOVRESTI TROVARE LA MAIL DI QUALCHE RESPONSABILE , OPPURE CLICCA QUI' X ANALISI VENDIBILITA' SELEZIONA OM_ADSL http://80.19.49.141//AV/av_tot.html
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    minuscolo please....

Utente di HTML.it
    L'adsl è di wind, Ma l'ultimo tratto è di Telecom.

Sono andata nel link che mi hai detto e mi da SERVIZIO DISPONIBILE.

ps: che vuol dire sito wolsale di T????

???

scusa x il maiuscolo , continuo a non capire , ai wind in ULL ? ho, ai solo la classica adsl fonia telecom + adsl di wind

Utente di HTML.it
    Non sono in ULL.
    Pago ancora il canone telecom, (quindi l'ultimo tratto di gestione delle linee è di Telecom).
    Per quanto riguarda la fonia ho contratto con Wind-Infostrada Tempo Zero (che fra l'altro non viene più proposto come opzione sulla fonia).
    La adsl è una Flat di Wind.

Utente di HTML.it

ADSL attivata

Miracolo....finalmente Telecom ha smosso le gambette e mi ha fatto le operazioni da fare in centrale, sollecitata da gentilissima operatrice Wind (una su mille).
    Non sono una fanatica della velocità per cui......evito di indagare se sia settata bene o male visto che per questa vicenda ho passato mediamente ogni giorno al telefono con un operatore telecom o wind UN ORA della mia esistenza su questo pianeta. La canzone di Tina Turner se la sento ancora una volta ....esplodo.
    Grazie a tutti per i consigli!

Permessi di invio