Scusate, magari è una domanda banale:
E' possibile rintracciare un determinato record in una tabella filtrando un post dove sono stati scelti 2 radio button????
Quindi mostrare il contenuto di quel record???
E' possibile rintracciare un determinato record in una tabella filtrando un post dove sono stati scelti 2 radio button????
Quindi mostrare il contenuto di quel record???
Ma è una supercazzola?[supersaibal]Originariamente inviato da cli
Quindi mostrare il contenuto di quel record??? [/supersaibal]
Seriamente, non ho capito cosa c'entri il rintracciare un record in una tabella (quindi lato server) con i radio button e con i post. Per me sarebbe meglio se tu provassi a riformulare il quesito in altri termini, magari con un esempio.![]()
scusami per la poca chiarezza, provo a descriverti quello che mi serve.
devo mostrare delle informazioni, a queste informazioni ci arrivo tramite 2 scelte da parte dell'utente....
ecco che mi creo 2 gruppi di radio button in un form quando l' utente ha fatto la scelta ( cioè ha selezionato 2 opzioni ) php mi rida l'info filtrata che corrisponde alle 2 scelte fatte.
spero di essere stato piu chiaro scusa ancora e grazie in anticipo.
i tuoi radio button stanno lato client, e vengono passati al PHP come semplici variabili.
Ora:
1) tu sai leggere da php i valori passati tramite form (compresi quindi i valori dei radio button)?
2) se hai risposto sì alla domanda 1, il tuo problema è che non sai creare la query SQL per rintracciare il tuo record?
3) se hai risposto sì alla domanda 2, devi dirci come è fatta questa tabella e in base a quali informazioni (campi) devi rintracciare il tuo record.![]()
ok grazie devo proprio scappare lunedi riprendiamo![]()
UP![]()
ok la query la faccio, il post lo passo, con un post singolo passo la query e ottengo il risultato per il doppio no qualcuno mi sa dare un'aiuto????
Mi basta la sintassi che bisogna usare come si passano i 2 post alla query???
UP![]()