Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Post Multipli

Post Multipli

Scusate, magari è una domanda banale:

E' possibile rintracciare un determinato record in una tabella filtrando un post dove sono stati scelti 2 radio button????

Quindi mostrare il contenuto di quel record???

Re: Post Multipli

[supersaibal]Originariamente inviato da cli
    Scusate, magari è una domanda banale:

E' possibile rintracciare un determinato record in una tabella filtrando un post dove sono stati scelti 2 radio button????

Quindi mostrare il contenuto di quel record??? [/supersaibal]
    Ma è una supercazzola?

Seriamente, non ho capito cosa c'entri il rintracciare un record in una tabella (quindi lato server) con i radio button e con i post. Per me sarebbe meglio se tu provassi a riformulare il quesito in altri termini, magari con un esempio.

scusami per la poca chiarezza, provo a descriverti quello che mi serve.

devo mostrare delle informazioni, a queste informazioni ci arrivo tramite 2 scelte da parte dell'utente....

ecco che mi creo 2 gruppi di radio button in un form quando l' utente ha fatto la scelta ( cioè ha selezionato 2 opzioni ) php mi rida l'info filtrata che corrisponde alle 2 scelte fatte.

spero di essere stato piu chiaro scusa ancora e grazie in anticipo.

i tuoi radio button stanno lato client, e vengono passati al PHP come semplici variabili.

Ora:
    1) tu sai leggere da php i valori passati tramite form (compresi quindi i valori dei radio button)?
    2) se hai risposto sì alla domanda 1, il tuo problema è che non sai creare la query SQL per rintracciare il tuo record?
    3) se hai risposto sì alla domanda 2, devi dirci come è fatta questa tabella e in base a quali informazioni (campi) devi rintracciare il tuo record.

ok grazie devo proprio scappare lunedi riprendiamo

UP

ok la query la faccio, il post lo passo, con un post singolo passo la query e ottengo il risultato per il doppio no qualcuno mi sa dare un'aiuto????
    Mi basta la sintassi che bisogna usare come si passano i 2 post alla query???

Permessi di invio