Ho un datagrid che contiene una colonna con un textbox (inizializzato a zero), una col. codice e una col. prezzo.... ora vorrei aggiungere una colonna totale che... effettui il prodotto qt*prezzo in automatico
vorrei fare in modo che, tutte le volte che viene modificato il valore del textbox di ogni singola riga, venga aggiornato anche il totale della stessa riga
<ASPataGrid id="MyDataGrid" runat="server" BackColor="White" BorderColor="White" BorderStyle="Ridge"
BorderWidth="2px" GridLines="none" CellPadding="3" CellSpacing="1" Font-Name="Verdana" Font-Size="8pt"
HeaderStyle-BackColor="#aaaadd" AutoGenerateColumns="false" Width="95%" HorizontalAlign="Center">
<SelectedItemStyle Font-Bold="True" ForeColor="White" BackColor="#9471DE"></SelectedItemStyle>
<ItemStyle ForeColor="Black" BackColor="#DEDFDE"></ItemStyle>
<HeaderStyle Font-Bold="True" ForeColor="#E7E7FF" BackColor="#698696"></HeaderStyle>
<FooterStyle ForeColor="Black" BackColor="#C6C3C6"></FooterStyle>
<Columns>
<asp:TemplateColumn HeaderText="Quantità;">
<ItemTemplate>
<asp:TextBox Cssclass="TestoDataGrid" id=txtQty runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container, "DataItem.Qty") %>' OnTextChanged="btnUpdate_click" AutoPostBack="True" Width="40px" />
</ItemTemplate>
</asp:TemplateColumn>
<asp:BoundColumn ItemStyle-CssClass="TestoDataGrid" DataField="Articolo" HeaderText="Prodotto"></asp:BoundColumn>
<asp:BoundColumn ItemStyle-CssClass="TestoDataGrid" DataField="PrezzoVendita" HeaderText="Prezzo"
DataFormatString="{0:c}"></asp:BoundColumn>
</Columns>
</ASPataGrid>

ataGrid id="MyDataGrid" runat="server" BackColor="White" BorderColor="White" BorderStyle="Ridge"
Rispondi quotando