Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

aggiornamento automatico di colonne

Ho un datagrid che contiene una colonna con un textbox (inizializzato a zero), una col. codice e una col. prezzo.... ora vorrei aggiungere una colonna totale che... effettui il prodotto qt*prezzo in automatico

vorrei fare in modo che, tutte le volte che viene modificato il valore del textbox di ogni singola riga, venga aggiornato anche il totale della stessa riga

<ASPataGrid id="MyDataGrid" runat="server" BackColor="White" BorderColor="White" BorderStyle="Ridge"
    BorderWidth="2px" GridLines="none" CellPadding="3" CellSpacing="1" Font-Name="Verdana" Font-Size="8pt"
    HeaderStyle-BackColor="#aaaadd" AutoGenerateColumns="false" Width="95%" HorizontalAlign="Center">
    <SelectedItemStyle Font-Bold="True" ForeColor="White" BackColor="#9471DE"></SelectedItemStyle>
    <ItemStyle ForeColor="Black" BackColor="#DEDFDE"></ItemStyle>
    <HeaderStyle Font-Bold="True" ForeColor="#E7E7FF" BackColor="#698696"></HeaderStyle>
    <FooterStyle ForeColor="Black" BackColor="#C6C3C6"></FooterStyle>
    <Columns>
    <asp:TemplateColumn HeaderText="Quantità;">
    <ItemTemplate>
    <asp:TextBox Cssclass="TestoDataGrid" id=txtQty runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container, "DataItem.Qty") %>' OnTextChanged="btnUpdate_click" AutoPostBack="True" Width="40px" />
    </ItemTemplate>
    </asp:TemplateColumn>
    <asp:BoundColumn ItemStyle-CssClass="TestoDataGrid" DataField="Articolo" HeaderText="Prodotto"></asp:BoundColumn>
    <asp:BoundColumn ItemStyle-CssClass="TestoDataGrid" DataField="PrezzoVendita" HeaderText="Prezzo"
    DataFormatString="{0:c}"></asp:BoundColumn>
    </Columns>
    </ASPataGrid>

Utente bannato
    Please help me!

Devi usare l'evento OnItemDataBound del datagrid
    e farti i calcoli da mostrare poi nella colonna totale.

Utente bannato
    a livello teorico ho capito come fare

ma a livello pratico no

Permessi di invio