MI SCUSO CON I MODERATORI! mi sono accorto troppo tardi. pensavo di essere nella sezione ADSL, invece ero in questa, ho sbagliato a premere il link nei miei preferiti. me lo potete spostare? e potete perdonarmi?![]()
In principio, a settembre, avevo libero ADSL free.
A fine Ottobre alla SMAU venne proposta Libero ADSL FLAT a 29,95 euro (prima era a 39 circa) e con una promozione di 3 mesi gratis solo per chi faceva libero ADSL Flat li alla smau.
cosi ho fatto.
Io ho spiegato all'operatrice dello stand della Wind che avevo già l'ADSL Free, e lei disse che la promozione valeva lo stesso, me l'aveva ASSICURATO, aveva anche chiesto a un suo collega il quale aveva confermato la validità della promozione. tutto ok.
allora l'ho fatta, ho compilato e firmato il foglio di contratto, e la ragazza sopra ha scritto qualcosa tipo "PASSAGGIO" per indicare appunto che è un cambio di ADSL.
La richiesta ufficiale di cambio di ADSL venne inoltrata da loro a fine Novembre.
A gennaio parlando con qualcuno all'155 scopro che loro di questa promozione della SMAU non ne sapevano nulla e dovetti spedir loro il volantino della SMAU tramite Fax.
Non mi fecero sapere più nulla.
Il 30 o 31 di gennaio mi attivano finalmente l'ADSL FLAT , dopo 10 giorni di totale inutilizzo della ADSL free perchè non mi dava più accesso, boh, me l'avevano tolta.
Lunedi 14 febbr mi arriva a casa una lettera della wind (da Pozzuoli... boh), con scritto che hanno provato a contattarmi senza esito positivo (e ci credo poco..) e che dovevo contattarli io.
Li chiamo, spiego il problema, e mi dicono che la promozione di 3 me si per me non è valida !!!!![]()
![]()
VVoVe:
cosa??????????
insomma, sul volantino, nello slogan, c'era scritto "... Cosi veloce che se lo attivi qui, 3 mesi sono gratis" quindi per me non valeva.
si è vero c'è scritto cosi, ma 2 vostri dipendenti li in fiera mi hanno assicurato che i 3 mesi erano anche per me! e inoltre sul volantino e da nassun altra parte c'erano scritti vincoli riguardanti clienti già proprietari di un contratto ADSL.
L'unico rifermento all'attivazione era quello slogan che ho citato.
Mi han detto che se voglio contestare devo mandare un'altro fax e spiegare. insomma alla fine mi daranno la stessa risposta.
- Bene, cioè male, c'è qualcuno che è nelle mie stesse condizioni?
- cosa si può fare per ottenere questi 3 mesi promessi?
- Ci sono associazioni di consumatori a cui ci si può rivolgere?
Grazie a tutti
Penso che questo problema possa averlo anche chi aveva ADSL free e ha chiesto il passaggio a FLAT con le promozioni attuali di 3 mesi gratis.A voi cosa è stato detto da wind?

VVoVe:
Rispondi quotando