Scrivo in questa board perchè presumo che il problema che ho con la mia macchina sia legato all'hardware.
Sono arrivato a questa conclusione in quanto i segnali che mi mandava il mio computer, a mio avviso, riconducevano tutti all'hardware della macchina.
Per prima cosa sottolineo che il mio Pc è pulitissimo, nel senso che ho formattato 6 giorni fa per cui non ci sono programmi,virus ecc.. che incasinano il computer.
Il problema che riscontro è che la macchina si blocca spesso, anche durante e dopo il caricamento di Windows, sono quindi costretto a riavviare tutto. Non raramente, inoltre, quando riavvio tramite il pulsante "reset" presente sul case del Pc non mi parte il bios e rimane la schermata nera. Quest'ultimo problema secondo me è direttamente legato all'harware in quanto non interessa ne il caricamento del sistema operativo ne tanto meno programmi/applicazioni che impediscono il corretto funzionamento della macchina.
Ultimo ma non per questo meno importante è il problema legato al mouse, con WinXp il mouse ottico che utilizzo sembra impazzito, si muove in alcune circostanze da solo. Vi anticipo che tale problema non dipende dal tappetino, ne ho provati diversi (scuri e non) e non ho mai risolto nulla.
Grazie in anticipo a tutti.

Rispondi quotando