Insomma mi fa un pò ridere vedere le porposte di Alkotek con tanto di banner, sopratutto quando sottolineano la possibilità di averla senza linea telefonica!
A Dicembre mio fratello ha fatto richiesta di una linea (quella a 640 a 16€+iva al mese) senza avere la linea telefonica. Pratica avviata con tempo di consegna dicevano in 3-4 settimana, tira avanti un bel po e a febbraio gli dicono che hanno problemi a Verona e stanno upgradando le linee, ci vorra ancora un mesetto dicono.... bhe alla fine è arrivata FW dove abita e in maggio ha quindi deciso di passare a FW dopo + di 4 mesi di attesa....
Io come un pollo ho volto dare fiducia a questa ditta che "promette" adsl a poco, han avuto coraggio e allora buttiamoci anche noi.....
Bhe a Marzo telefono, chiedo com'e' la siutazione a Trento specificando del problema degli upgrade di linea che avevano detto a mio fratello a VR. Loro mi assicurano che a trento nn ci son problemi e che in 30 giorni massimo avrei avuto la mia ADSL su linea dati.... passa un mese telefono e mi dicono che a Trento stanno facendo degli upgrade della linea e ci vorrà ancora un mese.
Ma scusa nn mi avevano detto che trento era OK????
Bhe passa un mese e ancora nulla, poi intanto sembra che FW arrivi pure qui a fine anno, quindi complimenti ad Alkotek per la serietà, almeno dite che la rete senza fonia nn la fate e siam tutti contenti.
Quindi studenti universitari che cercate un ADSL state attenti, perche voi che come me state 1 o 2 anni in una casa, attivare un ADSL e poi ritrovarvi con 4 mesi sfasati è un bel problema, senza contare che 100€ di attivazione non sono proprio noccioline per chi non lavora!

Rispondi quotando