Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alkotek Bella bufala

Utente di HTML.it

Alkotek Bella bufala

Insomma mi fa un pò ridere vedere le porposte di Alkotek con tanto di banner, sopratutto quando sottolineano la possibilità di averla senza linea telefonica!

A Dicembre mio fratello ha fatto richiesta di una linea (quella a 640 a 16€+iva al mese) senza avere la linea telefonica. Pratica avviata con tempo di consegna dicevano in 3-4 settimana, tira avanti un bel po e a febbraio gli dicono che hanno problemi a Verona e stanno upgradando le linee, ci vorra ancora un mesetto dicono.... bhe alla fine è arrivata FW dove abita e in maggio ha quindi deciso di passare a FW dopo + di 4 mesi di attesa....

Io come un pollo ho volto dare fiducia a questa ditta che "promette" adsl a poco, han avuto coraggio e allora buttiamoci anche noi.....
    Bhe a Marzo telefono, chiedo com'e' la siutazione a Trento specificando del problema degli upgrade di linea che avevano detto a mio fratello a VR. Loro mi assicurano che a trento nn ci son problemi e che in 30 giorni massimo avrei avuto la mia ADSL su linea dati.... passa un mese telefono e mi dicono che a Trento stanno facendo degli upgrade della linea e ci vorrà ancora un mese.
    Ma scusa nn mi avevano detto che trento era OK????
    Bhe passa un mese e ancora nulla, poi intanto sembra che FW arrivi pure qui a fine anno, quindi complimenti ad Alkotek per la serietà, almeno dite che la rete senza fonia nn la fate e siam tutti contenti.

Quindi studenti universitari che cercate un ADSL state attenti, perche voi che come me state 1 o 2 anni in una casa, attivare un ADSL e poi ritrovarvi con 4 mesi sfasati è un bel problema, senza contare che 100€ di attivazione non sono proprio noccioline per chi non lavora!
    DAN

Hai per caso qualche altro fratello?

Stessa cosa capitata anche a me...
    sono uno studente universitario attirato dal risparmio

FOGGIA, richiesta SETTEMBRE 2004 ad Alcotel (adesso Alcotek)
    migliaia di chiamate al call center (il cui numero verde non accettando le chiamate da mobile mi costringeva a trovare una cabina telefonica)
    migliaia di scuse campate in aria
    risultato:
    APRILE 2005 stufo attivo Parla.it + Telvia
    attendo ma il call center è gentilissimo e siamo ancora nei tempi.
    sperem

Non perderò mai occasione di sconsigliare questo operatore (almeno per quanto riguarda l'attivazione di linea solo dati)

Utente di HTML.it
    ci si potrebbe fare un libro come quello di totti sulle scuse che usano
    DAN

in effeti sarebbe un'idea! :maLOL:

Permessi di invio