scusate se mi intrometto con un argomento che solo indirettamente ha a che fare con AS e flash, ma considerato che i frequentatori di questo forum sono perlopiù esperti e, presumibilmente, professionisri dei websites, pongo qui in questa zona del forum la seguente questione( e se volete cacciatemi pure, ma indicatemi a chi eventualmente rivolgermi, perchè ho gia tanto navigato..) :
tempo fa ho realizzato un sito (flash) per un'agenzia pubblicitaria. Dopo alcuni mesi mi hanno chiesto delle modifiche che ho, per una sorta di mantenimento dei buoni rapporti, fatto gratis. Ma ora che i rapporti si sono un po guastati, i signori pretendono gli "originali"( i .fla e tutto il resto...) del sito per poterselo gestire dal soli. Cosa dovrei fare ?? cedere senza storie o appellarmi alle leggi sui diritti d'autore e rifiutare (più o meno cortesemente...)
Al di la dei pareri, c'è anche qualcuno che ha qualche esperienza giuridica in merito ?? ( facevo il fotografo e le leggi sulle proprieta del negativo sono sempre state oggetto di discussioni e cause legali...)
grazie per l'attenzione

grazie infinite