Salve raga...
proprio oggi ho scoperto di essere presente nella prima pagina all'ottava posizione su yahoo per una key molto competitiva "cellulari".
Bhè un pò ne sono fiero.. ma anche deluso visto che non porta molti visitatori!!
mi chiedevo... ma allora yahoo non è molto usato come motore di ricerca? non so con precisione da quanto tempo sono presente in prima pagina ma le visite da yahoo sono pochissime rispetto a google.
Caso strano però è che non riesco a posizionarmi con quella key su google nonostante alcuni scambi link effettuati in questo mese e nonostante aver ottimizzato al meglio la index.
I risultati si sono visti su yahoo, quando in realtà il mio obbiettivo era apparire nelle prime posizioni su google![]()
siccome si sta parlando spesso di penalizzazioni da parte di google possibile che sia stato penalizzato? ma non penso visto che è sempre stato così!! però adirittura non apparire nemmeno nelle prime 500 posizioni per la key cellulari mi sembra un pò assurdo!!
cosa fareste al mio posto?
scambi link ne ho fatti, ho ottimizzata la pagina per altre key comunque importanti su questo settore sono piazzato bene, ma per la key principale no![]()
Grazie mille![]()

Rispondi quotando