Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Yahoo Vs Google -_^

Utente di HTML.it

Yahoo Vs Google -_^

Salve raga...
    proprio oggi ho scoperto di essere presente nella prima pagina all'ottava posizione su yahoo per una key molto competitiva "cellulari".
    Bhè un pò ne sono fiero.. ma anche deluso visto che non porta molti visitatori!!
    mi chiedevo... ma allora yahoo non è molto usato come motore di ricerca? non so con precisione da quanto tempo sono presente in prima pagina ma le visite da yahoo sono pochissime rispetto a google.

Caso strano però è che non riesco a posizionarmi con quella key su google nonostante alcuni scambi link effettuati in questo mese e nonostante aver ottimizzato al meglio la index.

I risultati si sono visti su yahoo, quando in realtà il mio obbiettivo era apparire nelle prime posizioni su google
    siccome si sta parlando spesso di penalizzazioni da parte di google possibile che sia stato penalizzato? ma non penso visto che è sempre stato così!! però adirittura non apparire nemmeno nelle prime 500 posizioni per la key cellulari mi sembra un pò assurdo!!

cosa fareste al mio posto?
    scambi link ne ho fatti, ho ottimizzata la pagina per altre key comunque importanti su questo settore sono piazzato bene, ma per la key principale no

Grazie mille

Risposta

Rimani registrato su Yahoo, registrati Anche su Google,
    MA anche sugli altri: Libero, Altavista, Virgilio ecc

Utente di HTML.it

Re: Risposta

[supersaibal]Originariamente inviato da TheKing
    Rimani registrato su Yahoo, registrati Anche su Google,
    MA anche sugli altri: Libero, Altavista, Virgilio ecc [/supersaibal]
    :master: ma sono registrato sia su google che su questi altri motori di ricerca!!
    ho anche detto che per altre key sui cellulari sono ben piazzato, ma non sono presente nelle serp come key CELLULARI

per il tuo settore ti conviene indicizzarti su MSN....porta molta utenza giovane

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    per il tuo settore ti conviene indicizzarti su MSN....porta molta utenza giovane [/supersaibal]
    qualche regola fondamentale da consigliarmi per indicizzarmi bene su msn?

Grazie

scusate la domanda cretina...ma tempo fa avevo iscritto il mio sito a google ma non compariva fino a quando nn l'ho registrato anche su un secondo sito...(non ricordo quale)...non è che magari ti manca solo quel passaggio?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
    scusate la domanda cretina...ma tempo fa avevo iscritto il mio sito a google ma non compariva fino a quando nn l'ho registrato anche su un secondo sito...(non ricordo quale)...non è che magari ti manca solo quel passaggio? [/supersaibal]
    il mio sito è presente in google.. non è questo il problema!
    solo che non entra nelle serp con la key cellulari

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    qualche regola fondamentale da consigliarmi per indicizzarmi bene su msn?

Grazie [/supersaibal]
    link link link anche dal tuo stesso sito e sali in msn come un razzo
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

per certe key pesanti google ci mette moolto tempo.. dovresti essere su dmoz e nella descrizione di dmoz dovrebbe starci quella key, io ero primo con moltissime chiavi su google mentre con quella che mi interessava non apparivo, dopo due mesi mi ha inserito direttamente alla 57° posizione... google valuta i siti come il vino li fa invecchiare per bene prima di inserirli per una chiave pesante.. poi ovviamente i BL con quella chiave sono alla base di tutto.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    link link link anche dal tuo stesso sito e sali in msn come un razzo [/supersaibal]
    anche dal mio stesso sito?
    cosa intendi? ad esempio?

Grazie mille

di scambi link ne sto facendo ancora!! speriamo bene!!

Permessi di invio