Ciao a tutti.
Vorrei presentare all'utente un form dove, in dipendenza delle scelte, vengano presentati successivamente all'utente altri elementi, altre select, campi di testo, e cosi' via, ovviamente le select con valori diversi a seconda dei casi.
Premetto che conosco + o - il PHP, mentre di javascript ne so praticamente zero, ma per questa applicazione credo sia meglio il javascript per evitare continui submit e traffico di dati dal server.
Ho letto questo link, trovato tramite search:
http://www.devguru.com/features/know...e/A100209.html
E' abbastanza chiaro, ma prevede solo 2 select, mentre io dovrei prevedere anche la possibilita' di generare o meno la select stessa, piuttosto che un campo testo e cosi' via.

Se dovesse essere troppo complesso (come temo) per un totale inesperto di javascript (come temo), credo che una cosa un tantino piu' facile sia almeno evitare di dover premere sul tasto di submit ogni volta. Credo che anche qui c'entri javascript, insomma seleziono una voce dal menu' e subito parte il submit. L'effetto per l'utente credo che sarebbe comunque molto meglio che premere, che so, tre o quattro volte il submit.

Grazie!