Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

Alice 4 Mbit: ma capitano tutte a me? :dhò:

Il 14/05/2005 (sì esattamente 2 mesi fa) faccio richiesta, attraverso il sito di telecom, dell'attivazione di alice a 4 megabit.
    Fiducioso aspetto e nel frattempo di tanto in tanto, sempre sul sito telecom, controllo lo stato della mia pratica che risulta "in lavorazione".
    Dopo innumerevoli solleciti (dopo un mese e mezzo non era cambiato nulla ) chiama a casa (4 giorni fa) il reparto tecnico di telecom che chiede un appuntamento per attivare un secondo numero telefonico, come stabilito nell'offerta Alice Mia che io avevo richiesto.
    Mio padre, che aveva risposto, fa notare che la mia richiesta non era per alice mia ma per l'aumento di banda a 4 Mbit. L'interlocutore allora chiede se deve annullare la pratica. Mio padre dice sì.
    Ieri richiama nuovamente telecom per avere spiegazioni sull'annullamento della pratica. Mio padre spiega che non aveva chiesto alice mia ma alice 4 megabit. Richiedono conferma per l'annullamento. Mio padre acconsente all'annullamento.
    Stamattina per curiosità sono andato a vedere il mio account sul sito per vedere se effettivamente l'offerta "Alice 4 Mbit" si chiama effettivamente "Alice Mia".
    Con stupore mi ritrovo che la pratica che prima era "in lavorazione" adesso risulta "annullata"
    Ma l'attivazione della 4 mega passa attraverso alice mia?
    In ogni caso, se pure così fosse, quelli che hanno chiamato mio padre, non potevano spiegarglielo?

Re: Alice 4 Mbit: ma capitano tutte a me? :dhò:

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ma l'attivazione della 4 mega passa attraverso alice mia?
    In ogni caso, se pure così fosse, quelli che hanno chiamato mio padre, non potevano spiegarglielo?
    asolutamente no, è un modo (truffaldino) di "sbolognare" alice mia che evidentemente nessuno prende, visto anche la qualità dell'hardware in dotazione.
    non puoi far altro che tempestare di chiamate il 187.
    se sei coperto da libero ULL fatti libero
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Re: Alice 4 Mbit: ma capitano tutte a me? :dhò:

Originariamente inviato da Rockmaker
    asolutamente no, è un modo (truffaldino) di "sbolognare" alice mia che evidentemente nessuno prende, visto anche la qualità dell'hardware in dotazione.
    non puoi far altro che tempestare di chiamate il 187.
    se sei coperto da libero ULL fatti libero
    Embè quindi devo richiamare 187 per richiedere nuovamente alice 4 megabit? Magari dicendogli a priori che non sono interessato ad alice mia?

Dovò farmi il sangua amaro per altri due mesi?

Se cominciano a girarmi vorticosamente credo che disdico telecom e passo a fastweb. Tanto c'ho la portante che passa a pochi metri da casa mia

Scusate se riprendo una discussione vecchiotta (mica tanto )
    Ho scoperto di aver ricevuto una mail al 5 luglio in cui mi si diceva che non potevano attivarmi la promozione da me richiesta perchè il contratto che ho io (Alice Mia ) non è compatibile con l'offerta richiesta e che prima avrei dovuto attivare Alice Mia (ari ).
    Ora a parte il fatto che io non ho alice mia, nè ho mai fatto richiesta, ma so usciti fuori di testa? In pratica mi hanno detto "dato che ho alice mia non posso avere la 4 mega e per poter avere la promozione richiesta (alice 4 mega) avrei dovuto attivare prima alice mia".
    Non so ditemi voi.

P.S. un mio collega ha fatto la richiesta tramite telefono DOPO di me e glie l'hanno già attivata. ari

Guest
    Mi pare strano anchio ho attivato alice 4mb dal sito internet e dopo 10 giorni lavorativi me l hanno attivata .
    Proprio il giorno che hanno eletto il papa !!!!!!
    Puo darsi che sia un miracolo divino , ma visto che adesso la danno a tutti la daranno pure anche a te !!! E poi mi pare che anche alice mia vada a 4mb !!!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Mi pare strano anchio ho attivato alice 4mb dal sito internet e dopo 10 giorni lavorativi me l hanno attivata .
    Proprio il giorno che hanno eletto il papa !!!!!!
    Puo darsi che sia un miracolo divino , ma visto che adesso la danno a tutti la daranno pure anche a te !!! E poi mi pare che anche alice mia vada a 4mb !!!!
    Cioè stanno allargando la banda automaticamente per le flat?
    Ne ho sentito parlare ma non ne so nulla. Sarà un passaggio automatico come per l'incremento da 640 kb a 1.2 Mb?

Guest
    esatto come ti hanno passato da 640 a 1280 ti passeranno a 4mb in automatico !!!!! abbi fede

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    tanta....

Originariamente inviato da Andrea786
    abbi fede
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Beh la portante dovrebbe già essere stata upgradata, tant'è vero che qualche volta il collegamento è più veloce rispetto a quello che dovrebbe essere.
    Il problema è sapere quando si decideranno ad "aprire i rubinetti" nel local loop

Guest
    Be ma che valori hai della portante ?

Permessi di invio