Ho una Flat Adsl tin.it da 2 anni.
L'anno scorso dopo la fine della promozione dove pagavo 32 € ho fatto la disdetta perchè avrei dovuto pagare 39 € e cosi volevo abbonarmi con la concorenza a 29 €.Sono stato contattato da tin.it e mi hanno fatto uno sconto di 13€ a bimestre per un anno. Ho la mail di conferma da parte di tin.it.Per questo motivo ho ritirato la distetta
A maggio dopo aver visto che tin.it comercializza la stessa abbonamento a 29,90 € ho chiesto la variazione che mi e stata negata.
Allora ho mandato un altra distetta che vale alla scadenza dell'abbonamento 6.novembre.2005.
A questo punto mi hanno contattato a offerto un ulteriore sconto per pagare solo 29,90 al mese e mi hanno chiesto se potevano annullare la disdetta.
Ho accettato lo sconto ma per il annullamento della disdetta decidevo alla fine del contratto.
Adesso ho ricevuto la fattura a sorpresa di 39,90 per un mese.
Vorrei un consiglio non ho niente di scritto che mi hanno promesso le 29,90 ma ho una mail dove mi viene offerte lo sconto di 13 € a bimestre per 1 anno e ho sempre pagato quella somma e quello sconto che ho annullato la disdetta.
Cosa posso fare a che vado in contro se non pago la fattura?

Rispondi quotando