Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Tin it controversia consiglio

Ho una Flat Adsl tin.it da 2 anni.
    L'anno scorso dopo la fine della promozione dove pagavo 32 € ho fatto la disdetta perchè avrei dovuto pagare 39 € e cosi volevo abbonarmi con la concorenza a 29 €.Sono stato contattato da tin.it e mi hanno fatto uno sconto di 13€ a bimestre per un anno. Ho la mail di conferma da parte di tin.it.Per questo motivo ho ritirato la distetta
    A maggio dopo aver visto che tin.it comercializza la stessa abbonamento a 29,90 € ho chiesto la variazione che mi e stata negata.
    Allora ho mandato un altra distetta che vale alla scadenza dell'abbonamento 6.novembre.2005.
    A questo punto mi hanno contattato a offerto un ulteriore sconto per pagare solo 29,90 al mese e mi hanno chiesto se potevano annullare la disdetta.
    Ho accettato lo sconto ma per il annullamento della disdetta decidevo alla fine del contratto.
    Adesso ho ricevuto la fattura a sorpresa di 39,90 per un mese.
    Vorrei un consiglio non ho niente di scritto che mi hanno promesso le 29,90 ma ho una mail dove mi viene offerte lo sconto di 13 € a bimestre per 1 anno e ho sempre pagato quella somma e quello sconto che ho annullato la disdetta.
    Cosa posso fare a che vado in contro se non pago la fattura?
    Ciaoooo

Non avventurarti fra raccomandate, proteste, diffide, avvocati ecc.
    Paga quello che ti hanno chiesto e a Novembre mandali al diavolo.
    Non vale la pena iniziare un contenzioso che alla fine non si sa cosa potrebbe costarti in termini di soldi e cattivo sangue.

Questo consiglio ti viene dato da un tizio qualsiasi ma coi capelli bianchi
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcantara
    Non avventurarti fra raccomandate, proteste, diffide, avvocati ecc.
    Paga quello che ti hanno chiesto e a Novembre mandali al diavolo.
    Non vale la pena iniziare un contenzioso che alla fine non si sa cosa potrebbe costarti in termini di soldi e cattivo sangue.

Questo consiglio ti viene dato da un tizio qualsiasi ma coi capelli bianchi
    Non pagarli e fottitene, voglio vedere quanto costerà a loro citarti davanti a un giudice per riavere quello che ti chiedono.

Questo consiglio ti viene dato da un tizio senza capelli

Ma il contratto Tin.it adesso e alice o no?
    Chiedo per sapere se dopo 2 anni possi disdire prima oppure devo sempre aspettare l'anno?
    Ciaoooo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bonoluca
    Ma il contratto Tin.it adesso e alice o no?
    Chiedo per sapere se dopo 2 anni possi disdire prima oppure devo sempre aspettare l'anno?
    Tin.it è stata totalmente comprata da telecom ma questo non cambia la natura del TUO contratto.

Segui attentamente e fai come ho fatto io

L'unica via di uscita se non vuoi violare il tuo contratto (ma volendo potresti anche farlo)

Devi assolutamente trovare qualcuno in qualunque parte di italia che sa di non essere raggiunto dall'adsl, a questo punto via telefono e non via imail chiedi il trasferimento del servizio su quella linea, questo per contratto NON POSSONO RIFIUTARLO anche se la linea è intestata ad altri.

A questo punto SONO COSTRETTI a cessare il servizio sulla tua linea al dilà se la linea della tua richiesta sia coperta o no.

Io ho risolto così con Tin.it coraggio

Qui e pieno di zone che non sono raggiunto dal adsl, ma dovrei parlare prima con qualcuno di loro o pensi sapento che li non arrivera mai posso farlo cosi?
    Ciaoooo

Utente di HTML.it
    Ti conviene concordare con qualcuno, perchè chiameranno per comunicare l'impossibilità del trasloco linea e nel caso sentissero puzza poi non so

Ho telefonato oggi alla tin.it e mi ha dato il numero del fax da madare il tipo di linea e il numero di telefono da traferire la linea adsl.
    Adesso cosa succede di preciso?
    Dal momento che provano a fare il trasferimento e non possono fare niente mi contatteranno e annullano il contratto oppure come e andata a te?
    grazie
    Ciaoooo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bonoluca
    Ho telefonato oggi alla tin.it e mi ha dato il numero del fax da madare il tipo di linea e il numero di telefono da traferire la linea adsl.
    Adesso cosa succede di preciso?
    Dal momento che provano a fare il trasferimento e non possono fare niente mi contatteranno e annullano il contratto oppure come e andata a te?
    grazie
    Bravo

Ti chiameranno per chiedendoti la conferma della richiesta effettuata via FAX

Digli esplicitamene che hai gia richiesto la voltura a telecom della linea in essere, che hai già lasciato l'appartamento e che a chi subentra non interessa adsl.

A questo punto devono chiudere il servizio sulla tua linea per poter effettuare il trasferimento e a quel punto.

Permessi di invio