ciao ragazzi, ho un alice 4 mega attiva dal 14 giugno, non mi posso lamentare, va fortissimo etc...però mi lamento eccome su altre cose: già a luglio per ben 4 giorni si era presentato questo problema che andrò a descrivervi, e ora si è ripresentato, già da ieri!

quando vado a connettere il mio Alice Gate Pirelli, arrivato alla scritta "connessione attraverso miniport WAN", di solito la passa in un millisecondo per poi essere subito collegato. invece no! ora si blocca maledettamente lì, e non si schioda, fino a che non esce fuori l'errore 678 impossibile connettersi al computer remoto etc...

ora già a pensare che potrebbe durare altri 4 5 giorni già mi arrabbio! non tanto per non potermi connettere, ma più per il fatto che io , come tutti, pago, e quindi non mi va proprio giù che altri 4-5 giorni non posso utilizzare la linea.

ho chiamato il 187, premuto 5 e poi 2, mi ha risposto una signorina che come al solito non sa nulla, mi ha chiesto il numero di cell. e via, la "contatterà un tecnico" mmmmmmmmmmmmmmm!!! "entro giovedì il problema deve essere risolto" e grazie gli ho risposto, ma a me chi me li rimborsa i soldi! mi risponde che devo mandare un fax.......certo, tra la benzina per andare in città, il costo del fax..chissenefrega, manco mi conviene..maledetti!

gli ho chiesto infine se sapeva quale poteva essere il problema...ha detto forse un guasto alla rete o alla centrale. bòò

chiedo a voi che siete sicuramente più esperti: cosa è questo problema? grazie