Vorrei avere un vostro parere o sentire se a qualcun'altro sta succedendo la stessa cosa con la adsl flat di libero.
Mercoledi ho avuto una disconnessione (me ne sono accorta perchè stavo lavorando al pc) dopo la quale ho cominciato ad avere problemi in navigazione, praticamente il download va a momenti a 1000 e passa kbytes ma l'istante dopo a 0 (molto probabilmente) visto che poi le pagine di navigazione non si aprono.
Facendo i vari speed test (quando si aprono per buona grazia) ottengo risultati veramente altanenanti con un unica variante...non appena la velocità di down si abbassa l'up non arriva a 1kbytes.....
D'accordo che non venga garantita velocità di navigazione ma mi pare un pò troppo.
Ieri ho segnalato all'assistenza di libero primo tentativo 50 minuti in linea e gentile operatrice che mi sbatte il telefono in faccia.....il secondo 15(MIN di attesa)sostiene di aver fatto segnalazione ai tecnici per ora devo attendere i canonici cinque giorni.
Quel che mi chiedevo....è possibile che sia partito in qualche modo il router, anche se sinceramente credo di più alla versione che siano arrivati purtroppo anche dalle mie parti a fare l'upgrade della 4MB che sò ha creato problemi a non finire.
Scusate il poema....ma quando ho sti problemi di navigazione lenta o assente vedo i fantasmi, mi vien l'orticaria e chi più ne ha più ne metta....
fortuna ho il mio vecchio modem 56k.....per lo meno riesco a lavorare....
IL pc credo non abbia problemi considerando che con il 56 fa il suo dovere....