Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Adsl flat libero: 0bytes in upload...

Vorrei avere un vostro parere o sentire se a qualcun'altro sta succedendo la stessa cosa con la adsl flat di libero.
    Mercoledi ho avuto una disconnessione (me ne sono accorta perchè stavo lavorando al pc) dopo la quale ho cominciato ad avere problemi in navigazione, praticamente il download va a momenti a 1000 e passa kbytes ma l'istante dopo a 0 (molto probabilmente) visto che poi le pagine di navigazione non si aprono.
    Facendo i vari speed test (quando si aprono per buona grazia) ottengo risultati veramente altanenanti con un unica variante...non appena la velocità di down si abbassa l'up non arriva a 1kbytes.....
    D'accordo che non venga garantita velocità di navigazione ma mi pare un pò troppo.
    Ieri ho segnalato all'assistenza di libero primo tentativo 50 minuti in linea e gentile operatrice che mi sbatte il telefono in faccia.....il secondo 15(MIN di attesa)sostiene di aver fatto segnalazione ai tecnici per ora devo attendere i canonici cinque giorni.
    Quel che mi chiedevo....è possibile che sia partito in qualche modo il router, anche se sinceramente credo di più alla versione che siano arrivati purtroppo anche dalle mie parti a fare l'upgrade della 4MB che sò ha creato problemi a non finire.
    Scusate il poema....ma quando ho sti problemi di navigazione lenta o assente vedo i fantasmi, mi vien l'orticaria e chi più ne ha più ne metta....
    fortuna ho il mio vecchio modem 56k.....per lo meno riesco a lavorare....
    IL pc credo non abbia problemi considerando che con il 56 fa il suo dovere....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    riesci a darmi i valori di portante un tracert verso maya.ngi.it e se li trovi i valori di attenuazione della linea (li trovi se ci sono nel pannello dei controllo del modem)
    infine.. che modem hai?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Il router è un aethra starbridge EU collegato in ethernet.
    I valori di portante sono della 4MB, non sono in ULL con libero per cui dipende da loro se aprirmi il rubinetto o meno....e per ora non è capitato.
    Questi i valori che mi è stato detto sono buoni.
    ..............................Upstream Downstream
    Attenuazione:............. 9.5 dB 15 dB
    Margine di rumore:....... 31 dB 26 dB
    Velocita' corrente di linea 320 Kb/s 4832 Kb/s

IL tracet verso maya è questo:
    1 65ms 55ms 55ms 10.0.0.2
    2 58ms 56ms 57 ms 151.6.133.66
    3 * 59ms * 151.6.6.81
    4 60ms 58ms * 151.6.6.13
    5 69ms 68ms 141ms 151.6.6.50
    6 69ms 68ms 67ms inet2.mix.it.net [217.29.67.2]
    7 70ms 69ms 69ms srp2-0.wf1-gsr0.net.inet.net[194.185.46.139]
    8 71ms 71ms 70ms ge8.wfi-hgr12a.wf.inet.it [[194.185.46.200]

Ti ho messo solo questi otto (non riesco a copiare e incollare dal Dos ho dovuto copiarli)....me ne da 11 su trenta. La presenza degli * mi sa che indica che qualcosa non va....pensi dipenda da me o dal provider?
    Sorry...ma non sono una gran tecnica....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    I valori di linea sono ottimi,gli asterischi nel caso specifico indicano che perdi pacchetti...Purtroppo in questo periodo è un problema di moltissimi utenti di Libero,succede anche a me specie la sera...
    Sull'upload azzerato non so che dirti...

Utente di HTML.it
    Infatti...la cosa allucinante del tutto è l'UP.....segnalato costantemente a 0 da mc link.....e a non piu di 1.5.
    Mail da spedire......? neppure a parlarne....e visto che la uso per lavoro sono abbastanza

Utente di HTML.it
    Mi domandavo: ma visto che gli asterischi segnalano i pacchetti persi...è normale che la diagnostica del router (visto che questo modello ne ha una) non li segnala affatto?
    Mi sta venendo pure la paranoia da router fracassato.... anche se dovrebbe proprio essergli venuto un infarto....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ci sono tanti tipi di erroti, di solito i modem mostrano gli errori crc delle line atm
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    OK capito.
    Certo sta cosa dell'upload a 0,5 è assurda...proprio.....

Permessi di invio