All'Unieuro ho trovato in vendita questo kit che penso sappiate benissimo di cosa si tratti.
Ho una normalissima Alice Flat e il pensiero magari di poter avere il wi-fi per gironzolare col portatile in casa mi stuzzica.
Le domande sono queste:
1) posso acquistarlo tranquillamente e provvedere autonomamente all'installazione del tutto senza dire nulla a mamma Telezozz che altrimenti mi attivarebbe Alice Mia con relativo canone a partire da gennaio 2006?
2) nel pacco vi e' anche il cordless Aladino wi-fi (che sul sito 187 solo lui costa 199) .... di sto coso che me ne fo? lo posso eventualmente rivendere certo ma potrei utilizzarlo anche io come apparato cordless aggiuntivo registrandolo sulla base del mio cordless panasonic?
3) ci sono codici che bisogna impostare che renderebbero necessario il tecnico Telecom?
Scusate questa serie di domande da profano ma il prezzo mi pare buono in base a quanto forniscono e quindi stavo valutando se passare al wi-fi senza aggravare la bolletta di ulteriori 5 euro mensili da versare a fondo perso.
O cosa mi consigliate?
Attendo fiducioso vostre segnalazioni!
grazie a tutti
geogao
ADSL ALICE FLAT su linea dati dedicata derivata da impianto ISDN.

Rispondi quotando