E' possibile questo?
Ho creato un gestionale intranet in asp utilizzando un db access e su windows server 2003 ci sono alcune pagine che rallentano notevolmente il server fino ad impallarlo. Alcune pagine addirittura vanno in timeout.
Si tratta di pagine con liste di migliaia di nominativi e con dei calcoli abbastanza complessi. Ho provato ad utilizzare lo stesso gestionale all'interno della stessa rete cambiando server. Anzichè utilizzare il pc piu "fico" con w.server 2003 l'ho messo sulla wwwroot di un vecchio pentium 2 con windows XP e funziona tutto benissimo e molto velocemente. I problemi che c'erano con windows server 2003 erano spariti.

Allora ho provato ad utilizzare il gestionale in un altra rete con windows server 2003 e mi da gli stessi problemi.
A questo punto mi chiedo se c'è qualche impostazione del server da sistemare, perchè mi sembra assurdo che su un vecchio pentium2 con xp funzioni tutto bene, mentre su un pc moderno con windows server 2003 si impallino le pagine.

Ho fatto un bel po di prove, e la conversione da mdb access 2003 a mdb access 97 ha risolto una parte dei problemi, ma alcune pagine sono ancora lentissime fino ad impallarsi.

Da cosa potrebbe dipendere?