inizio la storiella :
in data 28 settembre il mio router era felicemente connesso, dopo pranzo noto una disconnessione e una strana caduta della portante, mi affretto a chiamare il 187 per segnalare il guasto.
dopo 2 giorni di solleciti perchè l'intervento tecnico non arrivava finalmente stamattina arrivano a casa mia addirittura due tecnici telecom con le loro rispettive pandine rosse e constatato che a casa mia la portante non c'era si recano in centrale.
Dopo circa 2 ore di prove in centrale in cui da casa vedevo la portante che andava e veniva, mi telefona il tecnico dandomi la fatidica notizia :
"Siamo arrivati a capo del problema, lei è stato staccato come utente, ora qui in centrale abbiamo ripristinato la sua posizione ADSL, però ancora non riesce a navigare in quanto devono configurare la sua posizione utente anche nei nostri server centrali".
Di fatti provando a connettermi mi dava il classico "errore 721 il computer remoto non risponde".
adesso sono qui con la portante in attesa che mi venga ripristinato il tutto, e pensando a 3 anni fa quando all'attivazione sono stato 2 settimane con il modem che mi dava l'errore 721 mi vengono i brividi.
Mi sa che andrò a dormire nel mio ufficio dove l'ADSL funziona .

apparte gli scherzi cmq : CHE SCHIFOOOOOOOOO