Ciao a tutti.
Sono iscritto da poco, e ....

sono nei guai

Ho seguito un post su problemi di collegamento in rete tra XP Home e WK2000pro, poichè sulla mia rete wireless vedevo e pingavo due pc wk2000pro, un xp home ed il mio XDAIIi, ma non so perchè il pc xp home non consentiva l'accesso a nessuna condivisione.
Per farla breve nel cercare di risolvere il problema ho smanettato con i criteri di accesso locale e ho selezionato (volutamente , ma per fortuna solo su di un computer)"nega l'accesso locale" a tutti e quattro gli utenti configurati, compreso all'amministratore di sistema (OS WK2000pro SP4).
Al primo riavvio mi sono trovato a non poter entrare in alcun modo perchè qualsiasi prova di utente e password (anche black) mi restituisce il messaggio "il criterio di protezione locale non consente l'accesso interattivo".
Come faccio a ripartire se all'avvio non riconosce nessuno? Come si possono cambiare i criteri di protezione senza loggarsi in fase di avvio windows o in altro modo visto che la mia è una rete tra pc senza domini o altro....e tutti gli utenti avevano pari requisiti?
Sono disperato, anche perchè il computer in questione è per me il più importante (ci lavoro !!!!!)
Aiutooooooooo.....
PS Ho provato con alcuni programmi che creano il disco di ripristino di windows ed al boot ti permettono di cambiare la password anche dell'amministratore, ora infatti l'ho addirittura cancellata, ma non mi fa entrare lo stesso e restituisce lo stesso errore...
Aiutooooooooo.....