Sono abbonato adsl 4 mega tele2 da circa 1 anno:tra alti e bassi ,tra picchi di 3 mega per un mese a baratri di 40 k per due mesi per poi tornare a 700/800 k per 15 giorni e cosi via.
Ho chiesto in giro a tutte le persone che avevano altri provider,ma chi più chi meno erano tutti nelle stesse condizioni.

Credevo che telecom fosse migliore se non altro perche ha in mano le centrali e puo fare quello che vuole,ma quando ho letto sul loro sito che la la migliore offerta Alice per le aziende garantisce una banda minima di 20k mi sono detto : non c'è speranza!

E' l'ennesima storia Italiana fatta di approssimazione e menefreghismo unita alla brama di far soldi sulle spalle degli utenti.non c'è da meravigliarsi se l'economia Italiana è allo sbando.

Ero alle isole Canarie un mese fa: ho usato per 10 minuti la connessione dell'hotel:mi sono tolto lo sfizio di fare un test di velocità: 4 mega pieni.

Chissa prima o poi con la liberalizzazione arriverà un provider cinese che offrirà 6 mega a 5 euro al mese...!

Sono troppo pessimista?