Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non c'è speranza

Utente di HTML.it

non c'è speranza

Sono abbonato adsl 4 mega tele2 da circa 1 anno:tra alti e bassi ,tra picchi di 3 mega per un mese a baratri di 40 k per due mesi per poi tornare a 700/800 k per 15 giorni e cosi via.
    Ho chiesto in giro a tutte le persone che avevano altri provider,ma chi più chi meno erano tutti nelle stesse condizioni.

Credevo che telecom fosse migliore se non altro perche ha in mano le centrali e puo fare quello che vuole,ma quando ho letto sul loro sito che la la migliore offerta Alice per le aziende garantisce una banda minima di 20k mi sono detto : non c'è speranza!

E' l'ennesima storia Italiana fatta di approssimazione e menefreghismo unita alla brama di far soldi sulle spalle degli utenti.non c'è da meravigliarsi se l'economia Italiana è allo sbando.

Ero alle isole Canarie un mese fa: ho usato per 10 minuti la connessione dell'hotel:mi sono tolto lo sfizio di fare un test di velocità: 4 mega pieni.

Chissa prima o poi con la liberalizzazione arriverà un provider cinese che offrirà 6 mega a 5 euro al mese...!

Sono troppo pessimista?

Utente di HTML.it

Re: non c'è speranza

Originariamente inviato da halfway
    Sono abbonato adsl 4 mega tele2 da circa 1 anno:tra alti e bassi ,tra picchi di 3 mega per un mese a baratri di 40 k per due mesi per poi tornare a 700/800 k per 15 giorni e cosi via.
    Ho chiesto in giro a tutte le persone che avevano altri provider,ma chi più chi meno erano tutti nelle stesse condizioni.

Credevo che telecom fosse migliore se non altro perche ha in mano le centrali e puo fare quello che vuole,ma quando ho letto sul loro sito che la la migliore offerta Alice per le aziende garantisce una banda minima di 20k mi sono detto : non c'è speranza!

E' l'ennesima storia Italiana fatta di approssimazione e menefreghismo unita alla brama di far soldi sulle spalle degli utenti.non c'è da meravigliarsi se l'economia Italiana è allo sbando.

Ero alle isole Canarie un mese fa: ho usato per 10 minuti la connessione dell'hotel:mi sono tolto lo sfizio di fare un test di velocità: 4 mega pieni.

Chissa prima o poi con la liberalizzazione arriverà un provider cinese che offrirà 6 mega a 5 euro al mese...!

Sono troppo pessimista?
    Ma no, il provider cinese, a quel prezzo, offrirà una vDSL2 in ULL a 100/100Mbps simmetrici!

prova questo comando

Da disconnesso:

vai in start--->esegui---> digita "command" (senza apici)

ti si apre la finestra DOS

poi scrivi flushdns

riconnettiti.

Io andavo bene solo in orari strani... ho provato questo comando e sono riuscito ad avere una velocità "decente" (circa 450kb)...sempre meglio che i 100kb che avevo prima cmq...almeno si naviga...

fammi sapere se noti miglioramenti
    Bonus

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: non c'è speranza

Originariamente inviato da halfway
    Ma magari arriva anche sai, poi però non si limita a filtrarti il p2p ma ti manda a casa uno squadrone ti sequestra, tortura per 1 annetto e poi vedrai che ti passa la voglia di lamentarti...

w la cina :maLOL:

Permessi di invio