buon giorno a tutti,
ho intenzione di acquistare nel giro di un paio di mesi un portatile di fascia medio/alta intorno ai 1000/1200euro. . .vorrei orientarmi verso acer che offre ottima qualita a prezzi vantaggiosi. . .ho intenzione di utilizzarlo per applicazioni orientate alla programmazione (c, c++, vb) e con un piccolo utilizzo di applicazioni grafiche per quanto concerne l'altra mia passione, ovvero la creazione di siti web (xhtml/css niente flash). . .ora visto le mie esigenze potrei accontentarmi di un portatile con un processore con frequenza di clock non eccessiva ecc. . .sono abbastanza (e ripeto abbastanza, non che ne sappia molto) informato sul mondo processori ecc. . .solo che volevo sapere da voi il vostro parere riguardo un confronto pentium mobile e turion 64. . .cioè: "voi a oggi cosa comprereste?". . .mi farebbe piacere sapere il vostro parere a riguardo perchè io non ci ho capito molto. . .cioè prestazioni e scarsa durata (ed effetto forno) ma vantaggio di avere una console 64 vale la pena, o è meglio un meno performante ma piu "tranquillo" pentium mobile?
Grazie in anticipo per le risposte!!!

Rispondi quotando