salve, volevo un consiglio da voi e in parte allertare chi volesse atttivare il tuttoincluso.....
se qlcuno fosse intenzionato a farlo almeno verifichi ke wind infostrada sia possibile collegarsi direttamente alla loro rete e non tramite telecom....

il giorno 13/3 richiedo dal www.155.it servizio fai da te! l'attivazione di tuttoincluso al prezzo di 34,95 invece di 39,95 perche' non in accesso diretto wind-infostrada,
il servizio voce mi e' stato attivato subito perche sn loro cliente dal '98 mentre per l'adsl bosogna aspettare un po...... tempi tecnici....

passati 2mesi mi chiamano e mi dicono che c sn problemi dovuti a telecom e che hanno provveduto a sollecitare l'attivazione e quindi bisogna attendere ancora per l'attivazione e che non sanno neanche quanto tempo c vorra' .....

ieri mi chiamano nuovamente e mi dicono che c sono ancora problemi sempre causati da telecom che avrebbe associato dei codici a 2 clienti ,cmq nn c ho capito molto

a totale ora paghero' cmq i 34,95 a meno che non invii una richiesta scritta ecc ecc

vorrei sapere se c e' qlcuno nella mia stessa situazione e se potrei disdire il contratto con wind-info....senza pagare penali.... o dove trovare informazioni utili. aiutatemi voi

grazie per la cortese attenzione_umberto
se vi va scrivetemi al 3926397627@tre.it anke perche ora mi colleco cn il 56k e pago anke questo a quei bastard di wind-infostrada_