Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

AIUTO-ritardo attivazione tuttoincluso servizio ADSL

salve, volevo un consiglio da voi e in parte allertare chi volesse atttivare il tuttoincluso.....
    se qlcuno fosse intenzionato a farlo almeno verifichi ke wind infostrada sia possibile collegarsi direttamente alla loro rete e non tramite telecom....

il giorno 13/3 richiedo dal www.155.it servizio fai da te! l'attivazione di tuttoincluso al prezzo di 34,95 invece di 39,95 perche' non in accesso diretto wind-infostrada,
    il servizio voce mi e' stato attivato subito perche sn loro cliente dal '98 mentre per l'adsl bosogna aspettare un po...... tempi tecnici....

passati 2mesi mi chiamano e mi dicono che c sn problemi dovuti a telecom e che hanno provveduto a sollecitare l'attivazione e quindi bisogna attendere ancora per l'attivazione e che non sanno neanche quanto tempo c vorra' .....

ieri mi chiamano nuovamente e mi dicono che c sono ancora problemi sempre causati da telecom che avrebbe associato dei codici a 2 clienti ,cmq nn c ho capito molto

a totale ora paghero' cmq i 34,95 a meno che non invii una richiesta scritta ecc ecc

vorrei sapere se c e' qlcuno nella mia stessa situazione e se potrei disdire il contratto con wind-info....senza pagare penali.... o dove trovare informazioni utili. aiutatemi voi

grazie per la cortese attenzione_umberto
    se vi va scrivetemi al 3926397627@tre.it anke perche ora mi colleco cn il 56k e pago anke questo a quei bastard di wind-infostrada_

La tua non è una situazione isolata, io sono nella tua stessa situazione per l'attivazione adsl, dopo quasi 2 mesi ho mandato disdetta appellandomi all'art.5 del contratto "wind si impegna a fornire continuità di servizio", ora mi stanno disattivando.
    In ogni caso esiste anche il diritto di recesso entro 10g dall'attivazione, visto che non sei mai stato attivato non possono chiederti nessuna penale.
    Tu non hai idea dei casini che fanno quelli, poi danno sempre la colpa a Telecom, la realtà è che sono iperdisorganizzati!

Utente di HTML.it
    grazie, cmq il prima possibile inviero' disdetta e vi faro' sapere....

a me hanno attivato entrambe su rete telecom (l'adsl l'avevo già con libero), la cosa tragica è che prima mettendo il mio numero sul sito di libero per vedere la copertura mi diceva entro dicembre 2006, ora addirittura entro marzo 2007 e ho la sensazione che con questi vada per le lunghe...spero che non la proroghino ancora, magari fino a quando ci saranno viaggi giornalieri per marte..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio