Salve,
ho formattato il pc da poco, e ho reinstallato NOD 32, ultima versione; A-squared completo di tutto; Spybot & Destroy; Ad aware 6, e ho il S.O, Windows XP Professionale aggiornato; ho finito di aggiornarlo ieri. Insomma ho tutta la protezione necessaria installata. Prima andava tutto bene, non avevo un minimo disturbo. Poi, per un motivo e per un altro, ho scaricato BearShare, e da quel giorno, sul mio pc, è successo di tutto! Nonostante l'abbia subito disinstallato, perché è davvero fastidioso, e nonostante continuo ad eliminare malware con a-squared, spyware con ad aware e Spybot & Destroy, mi si aprono in continuazione finestre pop up pubblicitarie, con scritto "Adversement", applicazioni di errore con scritto "www.19874.com/?? -> impossibile aprire", "com.com" impossibile eseguire. Non riesco neanche ad aprire un url con l'apertura automatica del browser, ma devo copiarlo ed incollarlo. Mi sto adirando, non so più cosa fare e la cosa più strana è che nonostante abbia rimosso qualsiasi traccia di bearshare, mi si aprono applicazioni chiamati Bearshare, con il tentativo di aprirsi.. pop up dappertutto, server che si scollega!!

Cosa posso fare??