Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sto impazzendo... :-(

Salve,
    ho formattato il pc da poco, e ho reinstallato NOD 32, ultima versione; A-squared completo di tutto; Spybot & Destroy; Ad aware 6, e ho il S.O, Windows XP Professionale aggiornato; ho finito di aggiornarlo ieri. Insomma ho tutta la protezione necessaria installata. Prima andava tutto bene, non avevo un minimo disturbo. Poi, per un motivo e per un altro, ho scaricato BearShare, e da quel giorno, sul mio pc, è successo di tutto! Nonostante l'abbia subito disinstallato, perché è davvero fastidioso, e nonostante continuo ad eliminare malware con a-squared, spyware con ad aware e Spybot & Destroy, mi si aprono in continuazione finestre pop up pubblicitarie, con scritto "Adversement", applicazioni di errore con scritto "www.19874.com/?? -> impossibile aprire", "com.com" impossibile eseguire. Non riesco neanche ad aprire un url con l'apertura automatica del browser, ma devo copiarlo ed incollarlo. Mi sto adirando, non so più cosa fare e la cosa più strana è che nonostante abbia rimosso qualsiasi traccia di bearshare, mi si aprono applicazioni chiamati Bearshare, con il tentativo di aprirsi.. pop up dappertutto, server che si scollega!!

Cosa posso fare??

Ciao, segui attentamente tutti i consigli racchiusi in questo thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Utente di HTML.it
    No, grazie; ho scoperto che sull'hd si era creata una cartella di Bearshare che conteneva 879 files scaricati inopinatamente che occupavano 5 giga ed erano tutti virus. L'ho cancellata e non ho avuto più problemi, FORTUNATAMENTE.

Grazie lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Sono da evitare titoli tipo

Urgente
    Aiutatemi
    Non ci capisco nulla
    Sto impazzendo..
    ...
    ...
    ...

la prossima volta metti un titolo inerente al problema.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Sono da evitare titoli tipo

Urgente
    Aiutatemi
    Non ci capisco nulla
    Sto impazzendo..
    ...
    si ma fanno colore..........

Permessi di invio