ho una classe che implementa un'interfaccia(una sola "IList")ho scritto l'implementazione dei metodi della suddetta interfaccia(IList) ma quando mando in esecuzione mi segnala questi errori:
mi pare di aver capito che mi chiede di implementare anche questi metodi che pero' mi sembra appartegano ad altre interfaccie che non ho implementato, come mai?codice:C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.CopyTo(System.Array, int)' C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.Count' C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.IsSynchronized' C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.SyncRoot' C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.IEnumerable.GetEnumerator()'

Rispondi quotando