ho una classe che implementa un'interfaccia(una sola "IList")ho scritto l'implementazione dei metodi della suddetta interfaccia(IList) ma quando mando in esecuzione mi segnala questi errori:
codice:
C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.CopyTo(System.Array, int)'
C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.Count'
C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.IsSynchronized'
C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.ICollection.SyncRoot'
C:\Documents and Settings\pinato\Desktop\New Folder\AlexCollection\AlexCollection\CategoryCollection.cs(9): 'AlexCollection.CategoryCollection' does not implement interface member 'System.Collections.IEnumerable.GetEnumerator()'
mi pare di aver capito che mi chiede di implementare anche questi metodi che pero' mi sembra appartegano ad altre interfaccie che non ho implementato, come mai?