Pagina 100 di 115 primaprima ... 50 90 98 99 100 101 102 110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1143
    Utente di HTML.it
    Salve a tutti! Vorrei tanto sapere come se tele 2 in questi giorni vi va bene, in questo momento (20:08) sto navigando alla velocita record di 19kbps rimpiango molto il mio vecchio modem di latta 28.000bps. Non sono servite a nulla le segnalazioni e i solleciti un onesto operatore mi ha pure consigliato di disdire

Originariamente inviato da roby06
    No! Lascia i DNS consigliati da Tele2. Vai a questa pagina e vedi i tuoi settaggi se corrispondono a quelli consigliati altrimenti provvedi di conseguenza.
    Tralascia il primo link della guida (questo: http://help.virgilio.it/velox) perchè è variato nel tempo ed ora ne possono fruire solo i seguaci di quel provider) perchè l'articolo è stato scritto un po' di tempo fa' e qualche cosa è cambiato da allora, ma tutto sommato è ancora valido
    La guida che consigli mi pare ottima, solo che il link alla pagina di test http://forums.speedguide.net:8117/ è su uno dei siti che non riesco a vedere. Temo però che il mio problema sia diverso, perchè non è legato alla velocità ma all'effettiva capacità di connessione...
    Oggi pomeriggio ho portato il router al negozio che me l'ha venduto, mi faranno un controllo più approfondito, e se lo terranno fino a mercoledì mattina, sigh!

Adesso sono collegata al wireless del mio vicino (gli sto ciucciando un po' di banda...) e riesco a vedere anche la pagina del test, però immagino che i dati che mi da siano relativi alla scheda di rete wireless, e non a quella che si "attacca" al router.
    Come MTU ho 1472, bassino eh? ma anche scaricandomi il programmino http://www.dslreports.com/front/DRTCP021.exe non riesco a portarlo a 1500.
    Che faccio, posto gli altri risultati?

Elena

PS
    Forse sarebbe meglio che aprissi un nuovo thread e lasciassi questo libero, non sono sicura che i miei problemi derivino da tele2 e non dalle mie impostazioni, sto finendo un po' OT.
    Che faccio, moderatori, ripeto tutto in un nuovo messaggio o mi spostate voi?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da sono io
    La guida che consigli mi pare ottima, solo che il link alla pagina di test http://forums.speedguide.net:8117/ è su uno dei siti che non riesco a vedere. Temo però che il mio problema sia diverso, perchè non è legato alla velocità ma all'effettiva capacità di connessione...
    Oggi pomeriggio ho portato il router al negozio che me l'ha venduto, mi faranno un controllo più approfondito, e se lo terranno fino a mercoledì mattina, sigh!

Adesso sono collegata al wireless del mio vicino (gli sto ciucciando un po' di banda...) e riesco a vedere anche la pagina del test, però immagino che i dati che mi da siano relativi alla scheda di rete wireless, e non a quella che si "attacca" al router.
    Come MTU ho 1472, bassino eh? ma anche scaricandomi il programmino http://www.dslreports.com/front/DRTCP021.exe non riesco a portarlo a 1500.
    Che faccio, posto gli altri risultati?

Elena

PS
    Forse sarebbe meglio che aprissi un nuovo thread e lasciassi questo libero, non sono sicura che i miei problemi derivino da tele2 e non dalle mie impostazioni, sto finendo un po' OT.
    Che faccio, moderatori, ripeto tutto in un nuovo messaggio o mi spostate voi?
    Allora attendi di riavere il tuo modem e poi posta pure nello stesso thread che ti ho consigliato sopra, all'ultima pagina http://forum.html.it/forum/showthrea...pagenumber=111
    a qualcuno rispondono. L'ultimo che ha postato ad esempio è un mese che attende risposta.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

A me ormai da più di una settimana l'ADSL di Tele2 sta andando alla grande: sono sempre intorno ai 3,5 Mbps, sui 4 "teorici" del servizio!! Speriamo continui, perchè finalmente mi stanno dando il servizio chiesto da me...

Utente di HTML.it
    Salve, 4 mega li sogno la notte, quando sono fortunaot che per ora va a 70kbps e pago come se fossero 4 mega invece nella fascia che va dalle 8 alle 12 e dopo la mezzanotte vado a 1,5mbps, di segnalazioni e solleciti ne faccio uno al giorno tanto che gli operatori mi hanno consigliato di disdire e tutto questo succede da più di un mese

Utente di HTML.it
    Anche a me (facendo scongiuri) è una settimana che va bene, banda piena sempre senza differenza di orario. Per Uforte ti do un consiglio, usa TCPoptimizer, setta una banda di 4000 ed applica quella modifica, sono sicuro che almeno nelle ore in cui vai a 1500 toccherai i 4 mega, avevo anche io lo stesso problema. In cha zona sei Uforte? Io a Napoli.

Utente di HTML.it L'avatar di APUANO

Contratto non spedito.....

Mi sono accorto di non aver rispedito al mittente e cioè a tele2 il contratto per la linea adsl debitamente firmato. Visto che ho dei problemi grossissimi sulla linea e non hanno mai risposto alle mie sollecitazioni ho qualche possibilità di farmi staccare la portante?

Utente di HTML.it
    Ciao satman72, grazie del consiglio le ho provate tutte anche optimizer ho persino cambiato pc modem e tutto il resto. Il problema sta nell'orario, per avere 4 mega dovrei svegliarmi alle 4 del mattino (ho impressione che la mia connessione da 4 mega la condivide tutto il paese). E un problema ti tele2 perchè il tecnico telecom mi ha controllato la linea e non ha riscontrato nessun problema. Non posso disdire subito pechè devo fare un corso on-line e non ho il modem analogico.Vorrei passare a tiscali al più presto perchè i miei amici hanno detto di non avere mai avuto problemi. Vivo in provincia di Trapani ed abbiamo soltanto la linea telecom, ho pure scritto a mi manda rai tre perche ho voglia di vederli in faccia questi di tele2 , da tre anni va avanti cosi la connessione un mese funziona e due mesi no. Cmq prima del 20 marzo andavo veloce anc'io.Visto che sono le 23 tra un ora avro la connessione veloce come voi!

Re: Contratto non spedito.....

Originariamente inviato da APUANO
    Mi sono accorto di non aver rispedito al mittente e cioè a tele2 il contratto per la linea adsl debitamente firmato. Visto che ho dei problemi grossissimi sulla linea e non hanno mai risposto alle mie sollecitazioni ho qualche possibilità di farmi staccare la portante?
    A questa pagina http://www.tele2.it/internet/domande...azione.html#11 del sito dicono "Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del contratto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ)."
    Però nelle condizioni di contratto che mi hanno mandato a casa, al punto 19.2 dicono che "il cliente prende atto che, qualora i servizi vengano attivati,[...] il diritto di recesso di cui al presente articolo non potrà essere esercitato"...
    Controlla al servizio clienti. (poi facci sapere, ci sto pensando anche io...)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satman72
    Anche a me (facendo scongiuri) è una settimana che va bene, banda piena sempre senza differenza di orario. Per Uforte ti do un consiglio, usa TCPoptimizer, setta una banda di 4000 ed applica quella modifica, sono sicuro che almeno nelle ore in cui vai a 1500 toccherai i 4 mega, avevo anche io lo stesso problema. In cha zona sei Uforte? Io a Napoli.
    Sei sicuro ?

Se viaggi a 1,5mbit non puoi andare a 4mbit grazie ad un programmino (molto ultile). Non c'entra niente, Tele2 acquista poca banda da Telecom e racchiude 1000 utenti su un blocco di 155mbit (il numero degli utenti è a caso, però il ragionamento è questo).

Con TCP, setti i valori MTU, MSS, RWIN. Quindi casomai, abbassi il ping di 2-3ms (se i valori di "default sono tutti sballati). La banda non c'entra niente.

Permessi di invio