Pagina 1 di 115 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1143
  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    ADSL TELE2 (Parte seconda)

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Ragazzi, forse ho capito cosa è successo... un mesetto fa dovevo disdire tele2 , allora sono andato nel sito della tiscali per attivare "tiscali adsl 6mb + voce" ho compilato tutto, però mi sono ricordato che tele 2 mi scadeva a gennaio, allora nel sito della tiscali non ho cliccato su attiva...dopo un po di giorni mi è arrivato l'adsl della tiscali VVoVe: allora ho chiamato, ho spiegato il problema e ho risolto... devo rispedire l'adsl... oggi mi è arrivata una e-mail: TISCALI ADSL E' ATTIVA ... ho chiamato di nuovo a tiscali e mi hanno detto di non preoccuparmi, se non faccio il login non pago...
    si devono essere incasinati con quelli di tele 2, e adesso mi ritrovo con l'adsl 6 mega in Dl e 640kb in UL

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    108
    A tele2 sono INCASINATISSIMI.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    108
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da sharkk85
    La mattina è sempre molto veloce, è nel pomeriggio da l'una circa che le cose sprofondano nel baratro.

    Se chiamate centralini call centre e azzi vari, NON SANNO NIENTE, è possibile questo???

    Il bello che chiamando un responsabile amministrativo mi ha consilgiato lui stesso di FARE LETTERA LEGALE E DISDIRE IMMEDIATAMENTE, E SOLLECITARE IN TUTTI I MODI LA DISMISSIONE DA TELE2, perchè solo in questo modo staccano la portante, senno è considerata solo una cosa a parte che riguarda il contratto.

    Se sono a questi livelli penso non risolveranno mai.

    Ed io mi sto informando su fastweb, che voi sappiate fastweb ha bisogno della linea libera da parte di tele2 per potersi agganciare?
    --------------------------------------------------------------------------------


    Se in Fibra Ottica, no, se, in aDSL, sì.

    ---------------------------------------------------------------------



    Guarda ho contattato fastweb via mail chiedendo precisamente riguardo ai tempi di attivazioneFASTWEB/DISTACCO da tele2, questa è la loro risposta:


    Gentile Signor xx xxxxxxx,
    l'attivazione dei servizi FASTWEB (telefonia e adsl)
    avviene entro 15 giorni lavorativi dall'abbonamento
    indipendentemente dal distacco effettuato da Tele2.

    Cordiali saluti.
    Direzione Commerciale FASTWEB


    Spero vivamente che sia vero!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    18
    Non è possibile 33kbps...la cosa che più mi fa incazzare e che chiamo il call center e quelli sembrano cadere dalle nuvole. Ho più di una decina di segnalazioni di guasti e continuano a dirmi che nei prossimi giorni tutto ritornerà alla normalità...cmq ho inviato raccomandata di disdetta anticipata per inadempienza contrattuale, il tutto supervisionato dal mio avvocato...vediamo ora cosa succede.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    195
    Luca-Ca...ti posso chiedere di dove sei per avere la portante a 6.1 Mbps?

  7. #7
    143kbps.....SENZA PAROLE

    E la situazione è rimasta invariata per tutto il pomeriggio. ....peggiora sempre piu. Ho scritto a striscia.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    233
    Mi dispiace per tutti quelli che vanno ancora sui 100kbps cmq da 2 giorni vado sui 600kbps anche se sono lontano dai 4mbit. Ho provato a collegarmi anche la mattina alle 6.30 ma non supera i 600kbps. Perchè pagare di piu? (per andare alla stessa velocità di quelli che pagano 10 euro in meno)

  9. #9

    e mail di tele 2

    questo e cio che me arrivato da tele 2 oggi pom dopo un mia email di proteste!

    Rif.:xxxxxxxxxxxxxx
    Gentile xxxxxxxxxxx,

    al fine di poter effettuare le opportune verifiche la invitiamo gentilmente
    ad inoltrarci a questo stesso indirizzo di posta elettronica il suo numero
    telefonico.

    In attesa di un Suo riscontro, la salutiamo cordialmente.

    Assistenza Clienti "Tele2InternetADSL"

    Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A., via
    Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per il
    tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti indicati.
    I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono comunicati
    esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini del presente
    mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di direct
    marketing e di postalizzazione.




    :maLOL:
    voi che pensate???????????????????????????????? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    26
    Che ci stanno portando per il culo!
    Giovedì scorso, mi hanno aperto una segnalazione per guasto, dicendomi che mi avrebbero richiamato loro entro 4 giorni. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
    Hanno un comportamento semplicemente scandaloso, ma cosa vogliono fare, fallire?
    www.comitatodiprotesta.org
    il coordinamento nazionale degli utenti adsl insoddisfatti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.