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Ragazzi, forse ho capito cosa è successo... un mesetto fa dovevo disdire tele2 , allora sono andato nel sito della tiscali per attivare "tiscali adsl 6mb + voce" ho compilato tutto, però mi sono ricordato che tele 2 mi scadeva a gennaio, allora nel sito della tiscali non ho cliccato su attiva...dopo un po di giorni mi è arrivato l'adsl della tiscaliVVoVe: allora ho chiamato, ho spiegato il problema e ho risolto... devo rispedire l'adsl... oggi mi è arrivata una e-mail: TISCALI ADSL E' ATTIVA
... ho chiamato di nuovo a tiscali e mi hanno detto di non preoccuparmi, se non faccio il login non pago...
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si devono essere incasinati con quelli di tele 2, e adesso mi ritrovo con l'adsl 6 mega in Dl e 640kb in UL![]()
A tele2 sono INCASINATISSIMI.
quote:
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Originariamente inviato da sharkk85
La mattina è sempre molto veloce, è nel pomeriggio da l'una circa che le cose sprofondano nel baratro.
Se chiamate centralini call centre e azzi vari, NON SANNO NIENTE, è possibile questo???
Il bello che chiamando un responsabile amministrativo mi ha consilgiato lui stesso di FARE LETTERA LEGALE E DISDIRE IMMEDIATAMENTE, E SOLLECITARE IN TUTTI I MODI LA DISMISSIONE DA TELE2, perchè solo in questo modo staccano la portante, senno è considerata solo una cosa a parte che riguarda il contratto.
Se sono a questi livelli penso non risolveranno mai.
Ed io mi sto informando su fastweb, che voi sappiate fastweb ha bisogno della linea libera da parte di tele2 per potersi agganciare?
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Se in Fibra Ottica, no, se, in aDSL, sì.
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Guarda ho contattato fastweb via mail chiedendo precisamente riguardo ai tempi di attivazioneFASTWEB/DISTACCO da tele2, questa è la loro risposta:
Gentile Signor xx xxxxxxx,
l'attivazione dei servizi FASTWEB (telefonia e adsl)
avviene entro 15 giorni lavorativi dall'abbonamento
indipendentemente dal distacco effettuato da Tele2.
Cordiali saluti.
Direzione Commerciale FASTWEB
Spero vivamente che sia vero!![]()
Non è possibile 33kbps...la cosa che più mi fa incazzare e che chiamo il call center e quelli sembrano cadere dalle nuvole. Ho più di una decina di segnalazioni di guasti e continuano a dirmi che nei prossimi giorni tutto ritornerà alla normalità...cmq ho inviato raccomandata di disdetta anticipata per inadempienza contrattuale, il tutto supervisionato dal mio avvocato...vediamo ora cosa succede.
Luca-Ca...ti posso chiedere di dove sei per avere la portante a 6.1 Mbps?
143kbps.....SENZA PAROLE
E la situazione è rimasta invariata per tutto il pomeriggio.![]()
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....peggiora sempre piu. Ho scritto a striscia.
Mi dispiace per tutti quelli che vanno ancora sui 100kbps cmq da 2 giorni vado sui 600kbps anche se sono lontano dai 4mbit. Ho provato a collegarmi anche la mattina alle 6.30 ma non supera i 600kbps. Perchè pagare di piu? (per andare alla stessa velocità di quelli che pagano 10 euro in meno)
questo e cio che me arrivato da tele 2 oggi pom dopo un mia email di proteste!
Rif.:xxxxxxxxxxxxxx
Gentile xxxxxxxxxxx,
al fine di poter effettuare le opportune verifiche la invitiamo gentilmente
ad inoltrarci a questo stesso indirizzo di posta elettronica il suo numero
telefonico.
In attesa di un Suo riscontro, la salutiamo cordialmente.
Assistenza Clienti "Tele2InternetADSL"
Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A., via
Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per il
tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti indicati.
I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono comunicati
esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini del presente
mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di direct
marketing e di postalizzazione.
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:maLOL:
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voi che pensate???????????????????????????????? :master:![]()
Che ci stanno portando per il culo!
Giovedì scorso, mi hanno aperto una segnalazione per guasto, dicendomi che mi avrebbero richiamato loro entro 4 giorni. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Hanno un comportamento semplicemente scandaloso, ma cosa vogliono fare, fallire?
www.comitatodiprotesta.org
il coordinamento nazionale degli utenti adsl insoddisfatti