Pagina 101 di 115 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1143
    Utente di HTML.it
    Chiarisco il concetto. E' vero quel che dici sul fatto della poca banda messa a disposizione da tele2, è questo è un fatto, ovviamente se la banda in ingresso è poca anche ottimizzando non cambia nulla. Ma io avevo una cattiva ottimizzazione dei valori, poichè anche negli orari notturni e quando la linea andava bene non raggiungevo mai i 4 mega.
    Dopo aver ottimizzato i parametri, quando la linea va bene, ora tocco i 4 mega, ovviamente se sono nel periodo nero, come Uforte, vado a meno di 100 kb.

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    ciao a tutti sono sempre tmviet ex-cliente Tele2 adsl
    Ho ricevuto anche per iscritto la conferma che mi scaleranno i 30 euro che tele2 furbescamente si è intascato col solo abbonamento telefonico non disdetto (qui c'è stato un qui pro quo col comm. del nuovo operatore) questo per dimostrarvi la serietà di fastweb, certo è un po cara ma si sa che la qualità si paga !!!!!!!!!!!!!!
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Salve a tutti!Non riesco a fare funzionare i test di velocità da speedometer non mi appare il tachimetro e invece quello di mcafee si pianta, forse è un altra trovata di tele2 intitolata "occhio non vede cuore non duole", sono contento per gli amici di Napoli a cui le cose sembrano essersi sistemate!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    ciao a tutti sono sempre tmviet ex-cliente Tele2 adsl
    Ho ricevuto anche per iscritto la conferma che mi scaleranno i 30 euro che tele2 furbescamente si è intascato col solo abbonamento telefonico non disdetto (qui c'è stato un qui pro quo col comm. del nuovo operatore) questo per dimostrarvi la serietà di fastweb, certo è un po cara ma si sa che la qualità si paga !!!!!!!!!!!!!!
    E che centra la serietà di FASTWEB, col fatto che TELE2 si era fregata 30€?!?! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Beh ennemi...... è semplice fastweb mi aveva detto di disdire solo la ADSL eppoi staccandomi da telecom in cascata mi staccavo anche dalla telefonia di tele2 , se non è serietà questa ???
    Chiudo dicendo che tele2 ad Agosto 2005 doveva solo dire che l'upgrade ai 4 MB poteva comportare dei problemi ma soprattutto x chi lo richiedeva era meglio e + stabile rimanere alla vecchia e buona 640 Kbps
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    ciao a tutti!
    anche io ho tele2 640 e non mi va tanto male.solo che da domenica ho un strano problema.sto usando un router atlantis A02-RA141 e questo ha un led che si accende quando e instaurata una connesssione tipa ppp.praticamente quando accendo il computer questo led si dovrebbe accendere dopo un minuto circa-e adesso,da domenica,si accende molto difficilmente e certe volte devo spegnere e riaccendere il router. l ho persino resettato ma e uguale .poi ho aperto il sito di tele 2 e ho visto che sono problemi con impossibilita di connessione(erorre 691 che dice che sono problemi nel riconoscere li nome utente e la password o sono problemi con il server di validazione).
    sapete dirmi qualcos altro?
    grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uforte
    Salve a tutti!Non riesco a fare funzionare i test di velocità da speedometer non mi appare il tachimetro e invece quello di mcafee si pianta, forse è un altra trovata di tele2 intitolata "occhio non vede cuore non duole", sono contento per gli amici di Napoli a cui le cose sembrano essersi sistemate!
    Disinstalla e reinstalla java, quello è il problema dello speedometer.
    Saluti

Utente di HTML.it
    Salve a tutti. Anche io dopo mille difficoltà ho deciso di staccarmi da tele2.
    Anche telefonicamente.
    Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per farmi levare sulla linea la preselezione automatica?
    Inoltre vorrei richiedere anche la cessazione del trattamento dei miei dati personali in loro possesso. Cosa devo fare anche in questo caso?
    Sapete se è possibile comunicare con loro via email invece di spendere soldi per raccomandate varie?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    Beh ennemi...... è semplice fastweb mi aveva detto di disdire solo la ADSL eppoi staccandomi da telecom in cascata mi staccavo anche dalla telefonia di tele2 , se non è serietà questa ???
    Chiudo dicendo che tele2 ad Agosto 2005 doveva solo dire che l'upgrade ai 4 MB poteva comportare dei problemi ma soprattutto x chi lo richiedeva era meglio e + stabile rimanere alla vecchia e buona 640 Kbps
    Ma se lo avessero detto, come avrebbero mai fatto, a fregarsi i soldi dei clienti per farsi la loro rete?!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Arroyo
    Salve a tutti. Anche io dopo mille difficoltà ho deciso di staccarmi da tele2.
    Anche telefonicamente.
    Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per farmi levare sulla linea la preselezione automatica?
    Inoltre vorrei richiedere anche la cessazione del trattamento dei miei dati personali in loro possesso. Cosa devo fare anche in questo caso?
    Sapete se è possibile comunicare con loro via email invece di spendere soldi per raccomandate varie?

Grazie
    Per farti levare la preselezione automatica, riportandola da TELECOM, basta che chiami il 187, e vi è un'opzione per fare ciò.
    Per esercitare la revoca all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, lo indichi nella Raccomandata di disdetta.
    L'unico mezzo ufficiale per comunicare con le compagnie telefoniche, è la Raccomandata A. R.. Le altre forme, non hanno valore, e comunque, vengono accantonate, invece, con la Raccomandata, essa ha un numero, e viene da loro protocollata, in modo che non è possibile accantonarla!

Permessi di invio