Pagina 106 di 115 primaprima ... 6 56 96 104 105 106 107 108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Originariamente inviato da uforte
    Infatti per ora pago 4 mega per avere 1,2 mega non so neppure io se retrocedere alla 640k
    Prova a chiedergli il downgrade a 640 Kb, poi postaci la risposta son curioso di leggerla .

Al momento ho notato di avere sempre quasi banda piena (riferito alla portante di 1,2Mbps) in orari in cui viaggiavo a 17kbps, c'è sempre qualcosa che non mi convince, perchè se avessi viaggiato ad 1,2 anche prima non avrei fatto nessuna segnalazione per farmi ridurre la portante
    Ma tu uforte paghi per una portante a 4MB , quindi se hai chiesto il downgrade a 1,2 MB vuol dire che paghi di meno :master:
    [QUOTE]
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Salve!Con tele2 credo che qualsiasi richiesta è tempo perso, al più presto credo che cambiero operatore, comunque provero a chiedere uno sconto visto che ora sono a 1.2mbit ma comunque dubito che facciano qualcosa,come tutti sanno sono poco seri!!!
    Di solito dopo che fanno la riparazione chiamano loro ma ancora non mi hanno chiamato.

uforte non farti prendere dallo sconforto. Come citato parecchie pagine indietro su questo forum, prova a contattare + volte il sig. Galbiati il quale a me x quanto poteva mi ha aiutato tecnicamente.
    Mentre per il problema fatturazione, cioè x farti pagare il giusto per una portante di 1,2 Mbps anziche 4 Mbps mai usufruita devi contattare la fatturazione al seguente indirizzo fattura-online@tele2.com

Spesso chi risponde al call center sono degli interinali mal pagati anche !!!
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Salve a tutti! Tele2 oggi sta iniziando a fare gli scherzetti il router perde molto tempo prima di connettersi e inoltre la velocità tra un test e l'altro oscilla di molto.Potrebbe essere il sintomo di un altro malfunzionamento.Cmq ho già la disdetta pronta, mancano solo firma e data!!

Utente di HTML.it
    Volevo chiedervi se dopo avere inviato la disdetta in attesa di avere libera la portante posso usare l'adsl normalmente oppure c'è il rischio che non la liberino in quanto la sto usando?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Mi viene da ridere. A giorni alterni sono raggiunto dalla rete di Tele2. Ieri no! Ieri l'altro si! Oggi si! Voglio postare la prova e mi dispiace di non avere fatto altrettanto gli altri giorni.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da roby06
    [b]Mi viene da ridere. A giorni alterni sono raggiunto dalla rete di Tele2. Ieri no! Ieri l'altro si! Oggi si!

Ma scusa se non ricordo male tu eri l'unico ad non avere problemi anzi avevi in dwl i 4 mbps

Voglio postare la prova e mi dispiace di non avere fatto altrettanto gli altri giorni.
    [/QUOTE]

Dopo la vedrò con calma i test allegati
    Viet Vo Dao

Volevo chiedervi se dopo avere inviato la disdetta in attesa di avere libera la portante posso usare l'adsl normalmente oppure c'è il rischio che non la liberino in quanto la sto usando?
    Non preoccuparti io viaggiavo anche se avevo dato disdetta, cmq. ti faranno pagare fino all'ultimo se viaggi in Internet e la preselezione automatica x il telefono.
    Devi disdire sia internet che la telefonia e disdire pure la preselezione automatica, cosa hai scelto in alternativa ? Ti sei informato prima da qualcuno che gia la usa li vicino a te :master:
    Viet Vo Dao

Chiesta la disdetta (un anno di 4 mega, un anno di sofferenze...). Ho scoperto di essere coperto in ULL da TuttoIncluso di Libero. Che faccio, passo?

Utente di HTML.it
    Ancora non deciso cosa fare e non mi posso permettere di sbagliare, ho provato da un vicino l'adsl di libero e ho notato che viaggia ad 1mbit stabile (ore 18.30), ora devo fare dei test alla stessa ora da mio cugino che ha tiscali per vedere in quella fascia oraria a quanto va, se supera 1mbit passo a tiscali altrimenti devo cercare qualcuno per fare dei test su alice. Nel peggiore dei casi rimango a tele2, da quando mi hanno fatto il downgrade a 1.5 le cose sembrano andare un po' meglio, ma ormai so che tutto è possibile!!

Permessi di invio