L'unico svantaggio è che il loro modem non permette assolutamente l'uso dei peer to peer. Quindi dovrò prendere un altro modem, ma vabbè questo è il problema minore
L'unico svantaggio è che il loro modem non permette assolutamente l'uso dei peer to peer. Quindi dovrò prendere un altro modem, ma vabbè questo è il problema minore
Perchè non permette il P2P?Originariamente inviato da Massi1
Tecnicamente non so come funziona, ma "bloccano le porte" (così mi è stato riferito da chi se ne intende più di me). Ma, come ho detto, basta prendersi un proprio modem, ed il problema è risolto
Beh ripeto .. se siete interessati al p2p rivolgetevi a fastweb, alice mi sembrano i migliori e non bloccano nullaOriginariamente inviato da Massi1
Tecnicamente non so come funziona, ma "bloccano le porte" (così mi è stato riferito da chi se ne intende più di me). Ma, come ho detto, basta prendersi un proprio modem, ed il problema è risolto![]()
![]()
Viet Vo Dao
Confermo quanto detto prima: ho cambiato il modem ed ora il mulo corre che è un piacere!![]()
mi aggancio alla discussione per chiedere se quando usate un P2P (nel mio specifico mldonkey, che è + o - come emule), avete notato rallentamenti/blocchi del traffico web.
Farò altre prove, però se effettuo la connessione ed uso web, mail ... ok... poi attacco mldonkey e dopo che si è connesso a qualche server, la navigazione rallenta/si blocca.
può essere un falso problema, dato che sto smanettando con il router per configurare la rete di casa.
ciao
Salve,ieri la connessione di tele2 non ha funzionato per tutto il giorno, avendo fatto disdetta pensavo che questa fosse stata accettata, invece stamane ho ancora la connessione però non posso piu accedere alla pagina personale di tele2 poichè non mi accetta più user e password. Chissà cosa stanno combinando so solo che uscire da tele2 non sarà facile
Tieni duro. Io, come ho già spiegato, ci ho messo solo tre settimane. Ed ora vado alla grande con Tiscali (2500 fissi, con punte di 3000). Rileggevo questo forum e quello che scrivevamo ad agosto, sembra un incubo finito.
Anch' io sono passato a Tiscali facendo dei test sui pc dei miei amici sembrava la migliore.Effettivamente è da tanto che è aperto questo forum, chissà se ci sono ancora problemi con tele2, ultimamente non si è scritto piu nulla di nuovo, allo stato attuale la mia linea è di gran lunga inferiore alla 640 ma non sono più sotto i 40kbps.Comunque ho telefonato al call center per la disdetta e mi hanno detto che tutto procede bene.
Spero che questo forum sia di aiuto a tutti quelli che vogliono fare un abbonamento con tele2.
Anche io spero che leggendo questo forum, sin dai primi messaggi di agosto scorso, chiunque abbia la malaugurata idea di abbonarsi a tele2 scappi via immediatamente. Cavoli ragazzi, ci hanno preso per ilper quasi un anno, abbiamo continuato a pagare, ma non è cambiato nulla.
Sento comunque che in tanti stanno dando disdetta: spero che tele2 sia presto costretta a chiudere i battenti.
P.s: Per Uforte, non fidarti troppo del call center, soprattutto quando ti dicono che tutto va bene!