Pagina 111 di 115 primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1143
    Utente di HTML.it
    Comunque aspettero al massimo la prima settimana di luglio poi faccio scrivere ad un mio amico avvocato. Mi hanno gia disattivato le caselle e-mail e ora aspetto che tolgono questa maledetta portante che non oso chiamare Adsl per non offendere gli altri operatori

Utente di HTML.it
    Allora uforte, ci sono novità?
    Io, come dicevo, dopo il passaggio a Tiscali ho cambiato il modem (un banalissimo model adsl al costo di 29 euro). Beh, se prima con il modem loro andavo fisso a 2/2.5, ora con il mio vado fisso a 3. Marooo, se penso che con Tele2 mi ero abituato a 200/240, ma solo dopo le dieci di sera e fino alle 3 del mattino (praticamente se volevi far qualcosa dovevi fare le notti in bianco!).

Utente di HTML.it
    Mi hanno staccato la connessione ma ho ancora la portante, è già la terza volta che mi staccano e attaccano la connessione e mi lasciano la portante, spero che sia l'ultima volta questa.Comunque hanno deciso di farmi soffrire fino alla fine. E pensare che quando sono diventato cliente di tele2 con la 256k per un anno non ho avuto problemi, secondo me tele2 sta sbagliando totalmente le sue strategie commerciali in quanto non si preoccupa minimanente della soddisfazione del cliente.
    Posso dire di avere imparato la lezione!

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Originariamente inviato da uforte
    Mi hanno staccato la connessione ma ho ancora la portante, è già la terza volta che mi staccano e attaccano la connessione e mi lasciano la portante, spero che sia l'ultima volta questa.Comunque hanno deciso di farmi soffrire fino alla fine. E pensare che quando sono diventato cliente di tele2 con la 256k per un anno non ho avuto problemi, secondo me tele2 sta sbagliando totalmente le sue strategie commerciali in quanto non si preoccupa minimanente della soddisfazione del cliente.
    Posso dire di avere imparato la lezione!
    Hai gia scelto su quale altro operatore puntare ??? Se vuoi consigli scrivi pure un msg. privato .
    Mentre se ti hanno gia ritirato il modem in comodato o cmq. non puoi + viaggiare in Internet, devi solo aspettare il distacco definitivo della preselezione automatica x linea telefonica eppoi sarai LIBERO LIBERO LIBERO di scegliere .
    Anch'io ex-Tele2 mi ricordo che con la 640 Kbps andavo bene ...... poi la tragica decisione dell'upgrade ai fantomatici 4 Mbps ........ VVoVe: VVoVe:
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Quando ho mandato la raccomandata a tele2 per la disdetta non ho aspettato nessun distacco o altro, ho fatto un contratto con NGI. Dopo una settimana il tecnico a casa, gli dico che ho ancora tele2 e mi fa, noproblem te la stacco io tele2.. Detto fatto, il giono dopo avevo F5 di NGI.

Fin'ora 0 (zero) problemi , banda sempre 90/100%, ping da 17/20 ms.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    Hai gia scelto su quale altro operatore puntare ??? Se vuoi consigli scrivi pure un msg. privato .
    Mentre se ti hanno gia ritirato il modem in comodato o cmq. non puoi + viaggiare in Internet, devi solo aspettare il distacco definitivo della preselezione automatica x linea telefonica eppoi sarai LIBERO LIBERO LIBERO di scegliere .
    Anch'io ex-Tele2 mi ricordo che con la 640 Kbps andavo bene ...... poi la tragica decisione dell'upgrade ai fantomatici 4 Mbps ........ VVoVe: VVoVe:
    Confermo anche io, fino ad agosto, con la 640 andavo alla grande, mai nessun problema, poi da agosto in poi è stata un'odissea, che ora preferisco solo dimenticare, se non fosse per il fatto che per quasi dieci mesi ho pagato 30 euro per niente, per niente, mentre ora ne pago 20 per andare veramente a manetta.
    Tele2 ha sbagliato sin dall'inizio. Comunque, se ci avete fatto caso, ormai da parecchie settimane non fanno più pubblicità per l'ADSL ma solo per la fonia. Sarà un caso?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Massi1
    Confermo anche io, fino ad agosto, con la 640 andavo alla grande, mai nessun problema, poi da agosto in poi è stata un'odissea, che ora preferisco solo dimenticare, se non fosse per il fatto che per quasi dieci mesi ho pagato 30 euro per niente, per niente, mentre ora ne pago 20 per andare veramente a manetta.
    Tele2 ha sbagliato sin dall'inizio. Comunque, se ci avete fatto caso, ormai da parecchie settimane non fanno più pubblicità per l'ADSL ma solo per la fonia. Sarà un caso?
    Sono arrivato alla frutta con tele2 , a seguito di ennesima segnalazione di velocità ridicola, risultato, intervento tecnico telecom che rileva effettiva lentenza, dopo di che completa assenza di segnale da ormai 12 giorni. Il call center fa solo solleciti (dice) in ultima analisi risulta che da solo 1 giorni ho segnalato l'assenza di portante!! ma come se nn ho fatto altro ke chiamare tutti i giorni.
    Cmq ho gia fatto due raccomandate di disdetta (milano e coppito) meglio se il caso pagare la penale che comprare calmanti x vivere sonni tranquilli!

Utente di HTML.it
    Ebbene si... mi voglio fare l'adsl a Tele2! Non trucidatemi subito...

Fra poco disdirrò Libero (con la quale vado bene), poichè scade la promozione con la quale avevo la 4 mega a 19,95 euro/mese (passerei a 30 e/mese, troppi). Sono molto interessato, in particolare per il prezzo, alla 640/256 di Tele2 (il prezzo è praticamente la metà).

Dando un veloce sguardo al thread, mi pare che i problemi ci concentrino sulla 4 mega...

Voi che dite?

PS: non sono coperto da reti SA (Tiscali, libero)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    Ebbene si... mi voglio fare l'adsl a Tele2! Non trucidatemi subito...

Fra poco disdirrò Libero (con la quale vado bene), poichè scade la promozione con la quale avevo la 4 mega a 19,95 euro/mese (passerei a 30 e/mese, troppi). Sono molto interessato, in particolare per il prezzo, alla 640/256 di Tele2 (il prezzo è praticamente la metà).

Dando un veloce sguardo al thread, mi pare che i problemi ci concentrino sulla 4 mega...

Voi che dite?

PS: non sono coperto da reti SA (Tiscali, libero)
    Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!!! :rollo: :rollo:
    Ma perchè, se non sei coperto da nessun ULL, allora non ti fai l'ALICE 640??!?!?!?
    Non è molto diverso il prezzo, e problemi non ne dà quasi mai!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!!! :rollo: :rollo:
    Ma perchè, se non sei coperto da nessun ULL, allora non ti fai l'ALICE 640??!?!?!?
    Non è molto diverso il prezzo, e problemi non ne dà quasi mai!
    Beh si quella era l'altra possibilità...

tuttavia una certa differenza di prezzo c'è:

- Alice 640: 39,90 euro/bimestre
    - Tele2 640: 33,80 euro/bimestre (-18% circa...)

Di sicuro non rimango con Libero, tanto dei 4 mega non me ne faccio nulla e pagherei a bimestre 60 euro.

Se sapessi che vanno + o meno uguali opterei per la Tele2 640...

Permessi di invio