Pagina 114 di 115 primaprima ... 14 64 104 112 113 114 115 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Originariamente inviato da giampacy
    Porca miseria

10 giorni fa ho disdetto alice free (non funzionava bene e volevano soldi per l’assistenza)
    IERI ho dato conferma telefonica all’attivazione dell’adsl Tele2 (€16,90/mese) + Tele2 “senza pensieri” (€18,90/mese senza canone Telecom).
    OGGI vedo, su questo forum e su altri, giudizi altamente negativi nei confronti dell’adsl di Tele2

Volendo disdire l’adsl da subito:
    Pago penali dopo un giorno dalla conferma telefonica? O debbo aspettare 12 mesi?
    Cosa debbo fare per disdire con Tele 2? Basta una telefonata o meglio una raccomandata?
    Non avendo più il canone Telecom posso avere altre adsl che non siano Tele2?

Ciao e grazie di esistere
    Prova ad informarti se sei raggiunto da fastweb, da Tiscali che reputi i migliori al posto di Telecom ....... vedi sul loro sito e verifica col tuo num. di telefono la raggiungibilità eppoi buona fortuna
    Viet Vo Dao

Originariamente inviato da ennemi
    Invia immediatamente la Raccomandata A. R. di esercizio del diritto di recesso a Segrate (MI).
    Una fotocopia della stessa e della ricevuta di spedizione, inviala sia tramite posta ordinaria a Coppito (AQ), che tramite FAX, che tramite email.
    In questo modo, ti sarai parato il in tempo!
    Hai l'indirizzo della sede di Segrate e il fax di Coppito?
    A che cosa faccio riferimento sul modulo di recesso? non ho un contratto, non ho ancora la linea adsl+senzapensieri Tele2 attiva. Che ci scrivo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giampacy
    Hai l'indirizzo della sede di Segrate e il fax di Coppito?
    A che cosa faccio riferimento sul modulo di recesso? non ho un contratto, non ho ancora la linea adsl+senzapensieri Tele2 attiva. Che ci scrivo?
    Gli indirizzi, i numeri ed i contratti, li trovi sul loro sito.
    La Raccomandata A. R., va indirizzata a Segrate (MI), e le fotocopie della stessa, vanno mandate per conoscenza, al loro numero di FAX, all'email, ed a Coppito (AQ).
    Non avendo nessun contratto, indica il giorno e l'ora della telefonata circa. Il diritto di recesso, è tutelato dalla legge.
    Però, se aspetti ancora un po', ti scadono i termini.

allora Giampacy aggiornami ... con che ISP sei adesso ????
    Beh cmq. sia la tua scelta in bocca al lupo .
    Viet Vo Dao

Vi comunico ufficialmente che Tele2 mi ha recapitato 2 lettere di sgravio in riferimento a tre mesi di non navigazione e ai due mesi residui che mancavano alla fine dell'abbonamento.
    Ciaooooooooooooooooo

Utente di HTML.it
    Salve a tutti! Come faccio a farmi staccare la portante? è passato un mese e ho ancora la portante nonostante mi hanno staccato l'accesso ad internet, devo forse rivolgermi ad un avvocato?

Originariamente inviato da uforte
    Salve a tutti! Come faccio a farmi staccare la portante? è passato un mese e ho ancora la portante nonostante mi hanno staccato l'accesso ad internet, devo forse rivolgermi ad un avvocato?
    credo che se non hai + internet, ti hanno ritirato il modem e non hai neanche la preselezione automatica, spetta al nuovo ISP il prob. portante
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Da quanto ho capito le cose non sono semplici, in quanto tele2 mi ha tolto l'accesso e non ha comunicato nulla a telecom cosi facendo ufficialmente la mia linea risulta impegnata, e quindi telecom non da l'accesso a tiscali rimandando indietro la richiesta. Da quello che ho letto nei forum non è un impresa facile occorre mandare fax e raccomandate a tutta forza.Ho già parlato con il mio avvocato e in questi giorni cerchiamo di fare qualcosa.
    Ho parlato con un tecnico telecom e mi ha detto che fanno tutti cosi con tutti quelli che se ne vogliono uscire.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da uforte
    Ho parlato con un tecnico telecom e mi ha detto che fanno tutti cosi con tutti quelli che se ne vogliono uscire.
    Bene, bene, sempre meglio!!!
    Ma il Garante, che fa, si gratta?

Adisci al Corecom e manda via fax la copia della denuncia.In una settimana sarai sconnesso.
    Ciaoooooooooooooooooooo

Permessi di invio