Ok ho settato tutto sui 131008! il Path MTU discovery l'ho lasciato su default vediamo se domani va meglio o come sempre Tele2 ci toglie la salute abbassandoci la velocità cmq buonanotte a tutti grazie Luk_Gunner x i consigli e le info!
![]()
Ok ho settato tutto sui 131008! il Path MTU discovery l'ho lasciato su default vediamo se domani va meglio o come sempre Tele2 ci toglie la salute abbassandoci la velocità cmq buonanotte a tutti grazie Luk_Gunner x i consigli e le info!
![]()
Figurati...Notte!!!!!!
...stamattina la mia portante è a 4,6..invece che 4,8 ...cmq la linea ruzza!! speriamo duri![]()
![]()
![]()
Ora mi si è scollegato e ricollegato e mi segna 4.1 Mbps...bhà, e io che ho comprato apposta un router ADSL2+ per sfruttarlo con tele2..![]()
![]()
![]()
cmq vado ancora a 3000...se continuano così mi ritrovo per sera che ho la portante a 640 Kbps
Quando TELE2, avrà installato i suoi DSLam, potrai avere da lei tutto ciò che vuoi, ma adesso neanche una 256/128!Originariamente inviato da luk_gunner
Ora mi si è scollegato e ricollegato e mi segna 4.1 Mbps...bhà, e io che ho comprato apposta un router ADSL2+ per sfruttarlo con tele2..![]()
![]()
![]()
cmq vado ancora a 3000...se continuano così mi ritrovo per sera che ho la portante a 640 Kbps
Ma mannaggia la colonnetta!![]()
Appena collegato su interbusiness faccio il test: libero 200k! Mi disconnetto e riconnetto 3 - 4 volte fino a trovare uno swip.net lo becco, test di libero: 3400k! vai li ho fregati anche stavolta e invece mi disconnettono e adesso trovo solo quello interbusiness! Hanno capito la tecnica![]()
Secondo me hanno pagato apposta un tecnico che mi instrada lui su questo m**so server!![]()
Sarà per quello....io sono sempre su swip
Eppure......
inetnum: 83.176.64.0 - 83.176.95.255
netname: IT-TELE2
descr: Tele2 Italy S.A
descr: Tele2 / SWIPNET
E vado con sunrise notoriamente prodigo in basso vado a 98 kb
Tutte le teorie sono buone per essere sconfessate quando sono supposizioni, purtroppo.
CIaoooo
tele 2 bastardi....
mi hanno appena detto che non c'è niente da fare... solo da pagare...
vivi e lascia vivere!
chi mi da un nuovo indirizzo per testare la velocita!io uso solo sunrise!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()