Originariamente inviato da giusk80
Si era successo anche a me circa un anno fa che avevano chiesto la carta d'identità....
Poi in un altro periodo addirittura era venuto a bussare un corriere con un pacco di alice (ovviamente respinto visto che non avevo ordinato niente)....
Ma c'è gente a cui è andata peggio visto che il pacco di alice glielo avevano anche addebbitato in bolletta (non so se avete seguito la storia a Mi manda raitre...)...
Tele2 comunque se continua cosi' è sulla buona strada per battere in pochi mesi uno dietro l'altro tutti i primati negativi stabiliti da telecom in anni e anni di carriera.....
Poi non ho mai capito una cosa....perchè il call center di
tele2 si paga con una chiamata urbana al costo telecom? Non dicevano che le due aziende non si sopportavano? mah...
E a proposito di call center
tele2 se penso a tutte le telefonate con la linea che cadeva mentre parlavi....richiamavo, rispondeva un operatore diverso a cui dovevi raccontare daccapo tutta la storia e ovviamente anche il finale della storia era diverso (visto che ogni operatore aveva una scusa diversa)
Per non parlare di quando ti fanno fare tutte le prove al pc come se fossi un bambino (ed io che le facevo anche

).....oppure quando tutti incazzati ti chiedono: "ma è sicuro che va lento? con quale sito ha fatto il test?"
E per ultimo quando dopo la mia richiesta di passare dai 4 MB al 640 (per risparmiare almeno i 10 euro) mi sento rispondere: "ma è sicuro? lo sa che la velocità da 4 MB a 640 è molto inferirore?"

:maLOL: