Pagina 25 di 115 primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1143
    ore 16.25 banda in download: 120 kbits/s

ho chiamato, all'848991099, mi hanno detto che l'upgrade al nord è terminato e finirà al sud entro lunedì; nel caso lunedì avessi ancora questi problemi, si occuperanno della mia linea singolarmente.... anche se siamo al 15 novembre, mi sento ottimista... spero di nn dovermi pentire di nn aver disdetto
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

una domanda: metteranno prima o poi la 1200 ad un prezzo più economico rispetto alla 4M?
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shenk87
    una domanda: metteranno prima o poi la 1200 ad un prezzo più economico rispetto alla 4M?
    Se TELECOM non dovesse cambiare i vincoli nelle offerte 4Mbps in wholesale ai propri provider-clienti, penso proprio, che l'orientamento generale, sarà un ritorno dei provider in WS alla sola 1,2Mbps, con prezzi simili a quelli delle attuali 640Kbps, se non pure inferiori.
    E secondo me, spariranno anche le 640Kbps, con un orientamento generale verso solo le 1,2Mbps, sulle quali si concentreranno le attenzioni relative alla qualità.
    Cioè, in WS, ci saranno solo 1,2, ma di qualità.

Aggiornamento

Tengo ad informarvi che a seguito della raccomandata AR inviata il 2 u.s. dal mio legale alla direzione di Tele2 per l'immediata disattivazione dell'ADSL dalla centrale Telecom, per inadempienze contrattuali, mi vedo inibito (da qualche ora) lo scarico delle e-mail dal mio account impostato il 28.05.05 in occasione dell'attivazione dell'ADSL flat. In aggiunta mi hanno anche disattivato il servizio telefonico con prefisso 1022 (che non uso più perchè sostituito con la telefonia Voip di "Parla.it"). La portante ADSL alla quale è ancorato il servizio Voip per il momento è ancora attiva....starò a vedere cosa faranno e se si faranno vivi per la disattivazione da me richiesta per passare ad altro gestore.

Utente di HTML.it

Re: Aggiornamento

Originariamente inviato da nonnochicco
    Tengo ad informarvi che a seguito della raccomandata AR inviata il 2 u.s. dal mio legale alla direzione di Tele2 per l'immediata disattivazione dell'ADSL dalla centrale Telecom, per inadempienze contrattuali, mi vedo inibito (da qualche ora) lo scarico delle e-mail dal mio account impostato il 28.05.05 in occasione dell'attivazione dell'ADSL flat. In aggiunta mi hanno anche disattivato il servizio telefonico con prefisso 1022 (che non uso più perchè sostituito con la telefonia Voip di "Parla.it"). La portante ADSL alla quale è ancorato il servizio Voip per il momento è ancora attiva....starò a vedere cosa faranno e se si faranno vivi per la disattivazione da me richiesta per passare ad altro gestore.
    Un chiarimento, tu nella disdetta, hai disdetto anche il servizio di fonia 1022?
    Una curiosità, da dove ti sei accorto che il 1022 non funziona più?
    Tu, ovviamente, TELE2, ce l'avevi, su una linea telefonica completa, che però, da quando hai messo PARLA.IT, non usi più per chaiamre, ma solo per ricevere, giusto?
    (OT)Come ti trovi con PARLA.IT?(OT)

Re:ennemi

No,ho solo richiesto la disattivazione dell'ADSL e la recessione del relativo contratto. Siccome dal mese di giugno non telefono più col 1022 perchè rimpiazzato da "Parla.it", credo per ripicca me l'hanno disattivato. La prova l'ho avuta telefonando al mio cellulare e ad amici. Con Parla.it mi trovo bene sia sotto il profilo economico che come funzionalità tecnica. Ho un contratto "Chiama free" senza canoni mensili e, quando telefono (senza scatti alla risposta e senza l'esistenza di fasce orarie)pago 1,9 Eurocent iva compresa sia per le urbane che per le extraurbane. Ma soprattutto sono contento per la trasparenza e la signorilità dei tecnici e personale amministrativo della società. Preciso che per quel tipo di contratto ho acquistato il V-box di Parla.it ad € 48 + € 10 per spese di corriere.
    Ciao

Utente di HTML.it

Re: Re:ennemi

Originariamente inviato da nonnochicco
    No,ho solo richiesto la disattivazione dell'ADSL e la recessione del relativo contratto. Siccome dal mese di giugno non telefono più col 1022 perchè rimpiazzato da "Parla.it", credo per ripicca me l'hanno disattivato.
    Mi ricorda tanto la ripicca del marito, che per far dispetto alla moglie se lo tagliò!!!

Utente di HTML.it
    Ma perché i miei son voluti passare a Tele 2 ?
    Si stava tanto bene con Alice, ma si son fatti abbindolare dal "Perché pagare di più" :master: ?
    Tanto l'uniche a cui serve veramente l'ADSL siamo io e mia sorella...Vabbé, vorrà dire che terrò il pc acceso e collegato per giorni, a me basta avere la linea libera alla fine.
    Intanto Alice mi ha staccato l'ADSL 15 giorni fa ed io ora sto sperperando i soldi dei miei sul 56k (oh, oggi addirittura siamo a ben 33.6k)...Meno male che mi han detto che dovrebbe arrivare il necessario per l'installazione in settimana, altrimenti le mie intenzioni diventavano seriamente omicide !

Utente di HTML.it
    Dopo decine di post su questo e altri forum, lamentele sui newsgroup e decine di telefonate al call center, sembrerebbe e ribadisco sembrerebbe che la situazione per me si sia stabilizzata.

Dopo mesi di navigazione-lumaca, dal pomeriggio sempre sotto 1 100 kbps, da 3 giorni comincio a vedere una velocità di connessione che si può definire adsl.
    Test di mattina non ne ho fatti, visto che lavoro, ma anche prima andava egregiamente, ma adesso anche di pomeriggio raramente scendo sotto il megabit, con punte di anche 3 Mbit, spesso sopra 1,5.

Direi che non posso lamentarmi.
    Spero solo che duri, e che non sia una cosa effimera.
    Forse stanno veramente lavorando per risolvere la questione.
    www.comitatodiprotesta.org
    il coordinamento nazionale degli utenti adsl insoddisfatti

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    a me va ancora a lumaca... e oggi ho lanciato l'ultimatum a tele2.. divertitevi :
    mail:

NO,NO vi assicuro che i problemi ci sono, anche perchè i vostri stessi centralinisti hanno detto che i problemi generali riguardo all'acquisto della banda dalla Telecom dureranno minimo fino al 15 dicembre..
    Allora io mi chiedo: come fa una società seria ad avere questa ambiguità di rapporto?io do credito al centralinista, il quale ha detto che questi problemi ci sono ( e non sono il solo, intendiamoci, come voi sapete mezza italia sta disdicendo i vostri contratti e utilizzando giustamente avvocati contro di voi).Ma non sono d'accordo sul fatto che i problemi si risolveranno entro 1 mese( che è pure tantissimo considerato che questa storia va avanti gia da due mesi), perchè da qualcuno di voi è sfuggito che le operazione del passaggio di proprietà della banda verranno terminate a marzo/aprile del 2006.
    Detto questo vi spediro' cio' che mi ha chiesto il centralinista, che è una pura formalità, dato che sia voi che io sappiamo come stanno le cose.
    Io vi mando cio' che mi avete chiesto, ma io in cambio ESIGO chiarezza e sincerità, o altrimenti saro' il prossimo della lista ad utilizzare avvocati, e a mettere fine a questo giro di parole.
    cordiali saluti
    Pagnini Francesco (figlio dell'intestatario Pagnini Marcello )

---------- Initial Header -----------

From : xxxxxxxxx@tele2.com
    To : xxxxxxxxxxx@libero.it
    Cc :
    Date : Wed, 16 Nov 2005 08:26:38 +0100
    Subject : Re: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare errore)

>
    >
    >
    >
    > Rif.:121766228/cs/1105
    >
    > Gentile Signor xxxxxxx,
    >
    > la informiamo che le operazioni di migrazione della sua linea ADSL alla
    > nuova velocità fino a 4 Mega sono terminate quindi anche i problemi di
    > velocità connessi a questa attività di migrazione, sono risolti.
    >
    > Se tuttavia la difficoltà persistesse ancora, la invitiamo ad effettuare
    > alcuni test di velocità per poterci aiutare a capire dove è necessario
    > intervenire per risolvere il problema.
    >
    > 1) vada alla pagina http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
    > dove troverà uno strumento online per effettuare i test sulla velocità.
    > 2) è necessario fare i test almeno in 3 orari diversi della giornata
    > (mattino, pomeriggio e sera)
    > 2) è necessario fornire l?indirizzo IP assegnato al momento di ciascun test
    > (fare clic su "Start" e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e
    > "Prompt dei comandi". Nella finestra che si apre, digitare "ipconfig" e
    > verranno visualizzate alcune informazioni tra cui l'indirizzo IP)
    > 3) riscontra lentezza di navigazione solo verso alcuni siti oppure sempre?
    > 4) riscontra lentezza solo durante la navigazione oppure anche utilizzando
    > altre applicazioni (posta, programmi peer to peer, ftp, download di file)?
    > 5) provi a eseguire un tracert e ci invii i risultati (fare clic su "Start"
    > e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e "Prompt dei comandi".
    > Nella finestra che si apre, digitare "tracert www.corriere.it" e quando il
    > cursore si arresta fare clic con il pulsante destro e scegliere "Segna".
    > Selezionare le informazioni visualizzate, quindi copiarle e incollarle su
    > un documento Word e allegarle all'email di risposta. Ripetere la stessa
    > procedura ancora per "tracert www.tele2.se" e infine "tracert
    > www.www.ibm.com")
    >
    > È importante che durante il test tutti i programmi siano inattivi e che non
    > sia in corso alcuno scaricamento di file.
    > Riporti qui di seguito il risultato del test indicando data, ora e velocità
    > riscontrata.
    > È necessario tenere presente che la velocità indicata dai siti che misurano
    > la velocità è in genere leggermente inferiore rispetto al valore effettivo.
    >
    >
    > Grazie per la sua disponibilità!
    >
    > Assistenza Clienti "Tele2InternetADSL"
    >
    > Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    > pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A., via
    > Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per il
    > tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    > Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti indicati.
    > I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono comunicati
    > esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini del presente
    > mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di direct
    > marketing e di postalizzazione.
    >
    >
    >
    >
    > xxxxxxxxx@libero
    > .it To: it-adslsupport@tele2.com
    > cc:
    > 11/11/2005 04:14 Subject: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare
    > PM errore)
    > Please respond to
    >
    >
    >
    >
    >
    >

>
    > PROBLEM = Altri problemi tecnici (specificare errore)
    >
    > ADSL LOGIN = xxxxxxxxxxx@tele2.it
    > ADSL PASSWORD = xxxxxxxxxxx
    >
    > OS = win xp home
    > OS VERSION =
    > CPU = Pentium IV
    > BROWSER = internet explorer
    > BROWSER VERSION = 6.0
    > CONNECTION WITH = modem
    > BRAND/MODEL = Alcatel SpeedTouch USB
    > ANOTHER BRAND? =
    > MAILS WITH = solo
    > MAIL CLIENT = Altro
    > MAIL CLIENT VERSION = 330
    >
    > QUESTION = Salve a tutti.. Sono due mesi che ,pagando per una
    > connessione a 4 Mbps , ne ottengo una appena superiore ad un 56kb..
    > addirittura a volte anche inferiore, come nel momento in cui vi scrivo ,
    > nel quale la velocità tocca un minimo storico di 28,8 kbps(ossia circa 20
    > volte inferiore alla velocità che publicizzate). Se il problema non si
    > risolvera' credo proprio che saro' costretto a recedere, e non solo, ma
    > anche a rivolere giustamente indietro parte della somma che ho pagato, per
    > un servizio assolutamente inadeguato ottenuto da un'azienda secondo me non
    > seria.. tutte le prove cartacee e la registrazione giornaliera della
    > veleocità di connessione di questi ultimi due mesi, sono in giacenza presso
    > il mio avvocato, al quale non sarà affidato un difficile compito nel
    > dimostrare la vostra grave inadempienza contrattuale. Se non otterro'
    > ancora una volta alcuna risposta, saro' costretto a rivolgermi al giudice
    > di pace, per chiarire la questione.
    > Nell'attesa di una pronta risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
    >
    > ACCEPT =
    >
    >
    >

Permessi di invio