Pagina 29 di 115 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pigio
    PER ENNEMI O CHIUNQUE ALTRO SIA FERRATO IN MATERIA

Cosa significa:

modalitaà di latenza in uscita con interleave
    modalità di latenza in ingresso con interleave
    livello di latenza in uscita 4
    livello di latenza in entrata 8

??????????????????????

grazie
    Vuol dire che sei settato in INTERLEAVED, e non in FASTPATH.
    Con il primo, i pacchetti di dati, arrivano più lentamente, ma perchè sono controllati da errori, ed il ping è più alto, nel secondo caso, arrivano più rapidamente perchè non sono controllati, con il rischio di pacchetti corrotti, ed il ping è più basso.
    L'ideale, è avere il FASTPATH, ma settare un RWIN basso, per conciliare le cose.
    Con le velocità superiori a 6 Mbps, si può essere settati solo in INTERLEAVED, per maggiore sicurezza che il numero maggiore di dati, arrivi sano.

Ciao a tutti, ho una domanda in particolare per ennemi:
    Anch'io sono di Bari (Casamassima); hai potuto notare un miglioramento della banda per queste zone o ancora Bari deve essere sistemata per quanto tu sappia?
    Ieri sera dalle 22:30 alle 02:00 ho notato velocità sempre intorno a 600-700 kbps. Certo rispetto a qualche giorno fa quando notavo velocità di 20kbps verso le 22:00 per poi salire a 3000 kbps verso le 02:00, qualcosa è cambiato ma non è ancora quello che desidero (almeno 2000-4000 kbps costanti).
    Hai quindi notato delle differenze nella tua zona?
    Grazie in anticipo.

Penso proprio che a qualcuno sta salendo un po' la banda perchè molta gente ha disdetto. Voi che ne pensate di questa mia teoria?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Degghy
    Ciao a tutti, ho una domanda in particolare per ennemi:
    Anch'io sono di Bari (Casamassima); hai potuto notare un miglioramento della banda per queste zone o ancora Bari deve essere sistemata per quanto tu sappia?
    Ieri sera dalle 22:30 alle 02:00 ho notato velocità sempre intorno a 600-700 kbps. Certo rispetto a qualche giorno fa quando notavo velocità di 20kbps verso le 22:00 per poi salire a 3000 kbps verso le 02:00, qualcosa è cambiato ma non è ancora quello che desidero (almeno 2000-4000 kbps costanti).
    Hai quindi notato delle differenze nella tua zona?
    Grazie in anticipo.
    Non saprei, per fortuna, non ho TELE2, e non la vorrei neanche regalata!!!
    Il problema, credo sia generalizzato, non per zone.
    Purtroppo non riesco a contattare un mio amico qui a BARI, che ha TELE2, per sapere a lui come vada.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sidy
    Penso proprio che a qualcuno sta salendo un po' la banda perchè molta gente ha disdetto. Voi che ne pensate di questa mia teoria?
    Potrebbe essere vero, ma potrebbe anche essere, che TELE2, stia cercando di dare il contentino, proprio a coloro, che li hanno minacciati di disdetta, per evitare che se ne vadano, o far loro scadere i termini del diritto di recesso, salvo poi riportarli alla pessima situazione precedente, ma ormai legati a sé.

Ciao, ringrazio daualb ed ennemi che hanno risposto alle mia curiosità.
    Da ieri sera la banda di tele 2 si è stabilizzata sui 2000\2400 kbps,
    sicuramente non i 4 mega promessi, ma sempre meglio dgli 80 kb.
    Comunque non mi accontento, pago per un servizio che non mi danno al 100%, dovevano evitare di sbandierare questo upgrade se non hanno la possibilità di farlo veramente.
    Aspettiamo un altro po'......con fiducia

Utente di HTML.it
    A me ancora niente siamo ancora a velocità ridottissime con punte di inutilizzabilità. Metterei la firma per 2000 kbps visto che per me la 1.2 era più che sufficiente. E meno male che il tecnico avrebbe seguito la mia situazione. Comunque a quanto pare per alcuni di noi e anche per altri che non frequentano i forum la situazione sta migliorando.
    Io attendo fino a lunedì sera poi messa in mora etc..

Saluti

P.S. Zona Afragola (NA)

Utente di HTML.it
    io da un paio di giorni sto viaggiando sui 700 kbps pomeridiani....direi ottimo considerato che fino a due giorni fa viaggiavo sui 70-100....

Appena mi faranno ritornare ai 640 (ma sono sicuro che si prenderanno tutti i 30 giorni e anke di piu' per farlo) spero di viaggiare almeno a 500 pieni che sarebbe ottimo per un'offerta 640....

Utente di HTML.it
    Con sunrise addirittura la lancetta da una botta oltre gli 1,5 MB...per poi scendere a 700-800....col test di everlog ora sono su 800

Utente di HTML.it
    Avete letto la notizia? Tele2 ha vinto un ricorso contro Telecom sulla storia delle attivazioni ADSL fantasma, ma la notizia + incredibile è un'altra! Telecom voleva che sulle sue WS a consumo si pagasse un canone minimo, Tele2 ha fatto ricorso e ha vinto chiedendo anche milioni di risarcimento e adesso? Adesso andando sul sito di Tele2 la nuova offerta a consumo 640k prevede[COLOR=orangered] un canone di
    9 euro!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Ma che cavolo sta succedendo?
    Fonte punto informatico: http://punto-informatico.it/p.asp?i=56328&p=2&r=PI
    Leggete tutto l'articolo!

Ps: x chi usa ancora sunrise non è ottimizzato xle 4 mbit infatti arriva massimo a 2900kb!!

NO AL TCPA!! NO AL DRM!! RESTIAMO SEMPRE INFORMATI!!
    http://www.no1984.org/ (Scaricate il filmato!!) ;-)

Permessi di invio