Pagina 30 di 115 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Avete letto la notizia? Tele2 ha vinto un ricorso contro Telecom sulla storia delle attivazioni ADSL fantasma, ma la notizia + incredibile è un'altra! Telecom voleva che sulle sue WS a consumo si pagasse un canone minimo, Tele2 ha fatto ricorso e ha vinto chiedendo anche milioni di risarcimento e adesso? Adesso andando sul sito di Tele2 la nuova offerta a consumo 640k prevede[COLOR=orangered] un canone di
    9 euro!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Ma che cavolo sta succedendo?
    Fonte punto informatico: http://punto-informatico.it/p.asp?i=56328&p=2&r=PI
    Leggete tutto l'articolo!

Ps: x chi usa ancora sunrise non è ottimizzato xle 4 mbit infatti arriva massimo a 2900kb!!

NO AL TCPA!! NO AL DRM!! RESTIAMO SEMPRE INFORMATI!!
    http://www.no1984.org/ (Scaricate il filmato!!) ;-)
    Io, ne avevo già parlato alcuni post fa'!!!
    TELE2, non ha fatto altro che trasformare la sua offerta a consuno Free, in una semiflat, cosa alquanto squallida, e che conferma, che con TELE2, non bisogna avere più alcun rapporto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da ennemi
    Io, ne avevo già parlato alcuni post fa'!!!
    TELE2, non ha fatto altro che trasformare la sua offerta a consuno Free, in una semiflat, cosa alquanto squallida, e che conferma, che con TELE2, non bisogna avere più alcun rapporto!!!
    Tu insisti ma te l'hanno già fatto o cercato di fartelo capire in un altro thread ma forse non capisci: L'offerta è buona, comprende 5 ore mensili obbligatorie che, solitamente chi acquista la free mensilmente non raggiunge. Le ore eccedenti poi sono al prezzo più basso sul mercato in questo momento (€ 1,79).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Tu insisti ma te l'hanno già fatto o cercato di fartelo capire in un altro thread ma forse non capisci: L'offerta è buona, comprende 5 ore mensili obbligatorie che, solitamente chi acquista la free mensilmente non raggiunge. Le ore eccedenti poi sono al prezzo più basso sul mercato in questo momento (€ 1,79).
    Io l'ho capito, è che non è giusto obbligare a pagarti un forfait, se magari l'aDSL, non la usi proprio.
    Ti faccio l'esempio maggiore di colui, che può volere l'aDSL free, chi ha la seconda casa per esempio al mare, e ci va solo 15 giorni in estate. Non vorrà mai pagare una cifra, per un servizio, che non usa.
    Se TELE2, voleva offrire una cosa del genere, poteva aggiungerlo nei suoi piani, avendo, quindi, una free a 640Kbps, una semiflat a 640Kbps, una flat a 640Kbps, ed una (sig! ) flat a 4Mbps (che, sinceramente avrebbe anche questa potuto evitare!), invece, l'ha imposta, solo ed esclusivamente, perchè ha bisogno di soldi, per poter farsi la propria rete.

Utente di HTML.it
    cioe' o sono io che ho capito male oppure spiegatemi com'è la faccenda......da quanto ho capito tele2 ha vinto il ricorso contro telecom riguardo i canoni delle connessioni adsl free. Visto che il ricorso lo ha vinto ora perchè tele2 ha fatto un'offerta con le 5 ore obbligatorie? Quindi il ricorso ancora non lo ha vinto...o si è rimangiata la parola?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giusk80
    cioe' o sono io che ho capito male oppure spiegatemi com'è la faccenda......da quanto ho capito tele2 ha vinto il ricorso contro telecom riguardo i canoni delle connessioni adsl free. Visto che il ricorso lo ha vinto ora perchè tele2 ha fatto un'offerta con le 5 ore obbligatorie? Quindi il ricorso ancora non lo ha vinto...o si è rimangiata la parola?
    Il ricorso l'ha vinto per romper le scatole a TELECOM (ed ha fatto bene) ed ottenere, un eventuale lauto risarcimento danni (che le servirà per poter acquistare i DSLam per avere la rete propria), ma si è anche rimangiata la parola, per poter guadagnare un fisso, anche da coloro che l'aDSL, pur avendola, non la usano!!!
    In poche parole, TELE2, sta affamatissima di soldi perchè vuole farsi una propria rete aDSL, per togliersi dai piedi TELECOM, ed una volta fatto ciò, imporre ai propri clienti, il VULL, cioè, il proprio VoIP su propria aDSL in SA/ULL.

Utente di HTML.it
    Ah ecco...ed ovviamente di tutto cio' solo pochi navigatori scrupolosi del web ne sono a conoscenza...visto che tele2 non dice nulla sul suo sito...

Utente di HTML.it
    Ah ecco...ed ovviamente di tutto cio' solo pochi navigatori scrupolosi del web ne sono a conoscenza...visto che tele2 non dice nulla sul suo sito...
    Se ne è parlato anche su questo forum, alcuni giorni fa', perchè, le notizie, ovviamente, si sanno prima per via ufficiosa tramite le soffiate di coloro che se la cantano, e poi, a cose fatte, ufficialmente.

Utente di HTML.it
    Chi aveva gia' in precedenza l'adsl free sul proprio numero chissa' se ora gli manterranno il vecchio contratto o lo obbligheranno a pagare....

Utente di HTML.it
    Chi aveva gia' in precedenza l'adsl free sul proprio numero chissa' se ora gli manterranno il vecchio contratto o lo obbligheranno a pagare....
    Mi aspetto di tutto... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

rieccomi coi problemi

Ciao a tutti.
    Dunque ho inviato 2 raccomandate con A/R una a Segrate ed 1 a Coppito, + fax + 3-4 mail di disdetta .
    Sapete cosa mi hanno risposto che per loro la disdetta puo avvenire solo dopo 15gg. che io ricevo il tagliandino indietro della raccomandata A/R (a me il contratto del 1° anno scade il 27/11 giorno effettivo di 1° collegamento visto che mi hanno anche dato 2 modem farlocchi).
    Ora Vi chiedo qual'è secondo la legge il tempo da considerare x disdetta.....secondo me è a partire dalla data che loro ricevono la raccomandata .
    Tra l'altro sul sito è chiaramente indicato che basta anche un fax al num.848991026 invece mi hanno detto che devono passare 10-15 dalla raccomandata ed inoltre dal risponditore automatico dicono di comporre il 5 mi sembra se abbiamo problemi di navigazione Internet.........ridicolo.
    Qualcuno puo aiutarmi per i termini di legge della disdetta ??
    Grazie
    Viet Vo Dao

Permessi di invio